Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Bellavita il tottenham ha perso, quindi purtroppo hai perso soldi non avendo bancato la seconda partita
-
@Bellavita Tra l'altro ho visto che hai usato la modalità BR...avresti dovuto impostare un rf 10/10 in quanto freebet
-
@fagus86 Grazie!
-
@Anonymous Grazie!
-
una cosa se ho sul saldo del conto 9,25€ ma il minimo per prelevare sono 10 euro cosa posso fare?
-
@bellofigo dovrai fare un punta banca ad una quota tale che se vincente supererai i 10€, e perdente sposterai il saldo su betfair tramite la bancata, ovviamente puntando 9€
-
e quei 0,25 rimarranno il sul conto nel caso?
-
@bellofigo se dovessi vincere la bancata, si
-
Ragazzi qualcun altro ha problemi a puntare su stanleybet ? Non mi fa fare la puntata da 25 ..
-
@lorerambler hanno problemi generali in questi giorni e si hanno problemi nel piazzare puntate maggiori di 10€. Puoi fare comunque la giocata in tre scommesse (10+10+5)
-
@Davide ok grazie ...cominciavo a pensare mi avessero limitato ...
-
scusate ma se hanno problemi si puo giocare anke 10 10 5 sulla stesa partita giusto ? tanto da riuscire a perdere tutto o da nell occhio troppo se si gioca 3 puntate cosi?
-
@Blecchino se ti impongono il limite massimo di puntata inferiore a 25€ non potrai fare tre scommesse in quel modo
Inoltre non è ben visto da Stanleybet piazzare tre scommesse sullo stesso esito della stessa partita
-
Scommesse 10+10+5 piazzate, ora mi dà saldo 4€, bonus 2€. Si sono presi il caffè?
-
@Redc627 non ci è chiaro cosa hai fatto, ora hai solo 4€ nel conto? Le scommesse sono terminate perdenti? Allegaci uno screenshot della tua situazione
-
@Anonymous sentito la live schat e sono stato limitato a 2 euro! depositato 25 euro giocato il bonus da 5 euro e basta poi limitazione ! violazione art 513 boh !!
-
@Davide ho piazzato la 5€ bonus, vinta su betfair. Ho quindi diviso la giocata da 25 in tre (10+10+5), ora mi dice che il saldo è di 4€
-
@Redc627 da quello che vedo capisco che hai 2€ di saldo reale e 2€ di bonus, ma non mi è comunque chiaro. Quello che posso dirti è che ricevi 1€ di bonus per ciascuna scommessa di 5€., quindi 2€ per scommesse di 10€.
Potresti aver giocato la prima, ricevuto 2€ di bonus e piazzato la seconda con 8€ di saldo reale e 2€ di bonus in modo che ora ti ritrovi i 2€ di saldo reale non usati prima e i 2€ nuovi di bonus.
-
@Davide ok chiaro, quindi questi 4€ li scommetto?
-
@Redc627 dovresti ricevere l'ultimo 1€ bonus. se le scommesse non sono ancora concluse, attendi l'esito per ricevere il bonus residuo e poi gioca tutto assieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet