Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Davide a me lo fa anche di giorno.... su partite di Europa League, non su campionati minori... e sto cercando di puntare 25€ non 1000... che noiosi
-
Salve,
Una domanda a titolo informativo.
Nel caso in cui io effettuassi la prima scommessa da 10€ utilizzando 5€ di bonus(ottenuto con il deposito)e 5€ con saldo reale, e la scommessa risultasse vincente,Il rollover x2 (questo di stanleybet), sarebbe già completato, in quanto ho scommesso già 10€? oppure il rollover inizia dopo l'esito della prima scommessa effettuata utilizzando il saldo bonus?
Grazie.
-
@Roberto12345 il rollover si completa solamente tramite il saldo bonus, quindi come prima scommessa gioca solo i 5€ ricevuti; se poi vinci allora giochi altri 5€ per completare il rollover, utilizzando la vincita precedente
-
@Anonymous Ho effettuato una scommessa da 10€ (5 con saldo reale+5 saldo bonus)
Quindi ora ho bruciato il bonus?
Grazie -
@Roberto12345 no, semplicemente se vinci su stanleybet procedi effettuando un'altra puntata da 5€
-
@Anonymous grazie.
Giusto per capire i rollover in generale, se la scommessa risultasse vincente , il saldo prelevabile (non prelevo fino a quando non ho terminato tutta la guida) è l'intero importo vinto dalla scommessa meno i 5€ del saldo bonus che sono sotto rollover? oppure tutto l'importo vinto dalla scommessa non è prelevabile in quanto non è stato completato il rollover?
Grazie mille. -
@Roberto12345 non ricordo esattamente se nel tuo caso l'intero saldo rimarrà vincolato o solo una parte. Ad ogni modo non prelevare fino al termine del rollover richiesto
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
Chiedo scusa se sbaglio a chiedere qui....non ho bancato la seconda partita!!! Ora come procedo? Grazie mille per l'aiuto!!
-
@Bellavita il tottenham ha perso, quindi purtroppo hai perso soldi non avendo bancato la seconda partita
-
@Bellavita Tra l'altro ho visto che hai usato la modalità BR...avresti dovuto impostare un rf 10/10 in quanto freebet
-
@fagus86 Grazie!
-
@Anonymous Grazie!
-
una cosa se ho sul saldo del conto 9,25€ ma il minimo per prelevare sono 10 euro cosa posso fare?
-
@bellofigo dovrai fare un punta banca ad una quota tale che se vincente supererai i 10€, e perdente sposterai il saldo su betfair tramite la bancata, ovviamente puntando 9€
-
e quei 0,25 rimarranno il sul conto nel caso?
-
@bellofigo se dovessi vincere la bancata, si
-
Ragazzi qualcun altro ha problemi a puntare su stanleybet ? Non mi fa fare la puntata da 25 ..
-
@lorerambler hanno problemi generali in questi giorni e si hanno problemi nel piazzare puntate maggiori di 10€. Puoi fare comunque la giocata in tre scommesse (10+10+5)
-
@Davide ok grazie ...cominciavo a pensare mi avessero limitato ...
-
scusate ma se hanno problemi si puo giocare anke 10 10 5 sulla stesa partita giusto ? tanto da riuscire a perdere tutto o da nell occhio troppo se si gioca 3 puntate cosi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet