Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Anonymous grazie!
-
ragazzi non si sa quando scade questa promo e se la cambieranno con un altra più profittevole?
-
@bellofigo purtroppo no, la promo non ha una scadenza specifica e dura ormai da molto tempo, difficilmente quindi potrà cambiare
-
Al punto 11, dopo aver vinto la puntata da 5€, devo giocare il bonus di 5€ in modalità normale giusto?
-
@5h4k3r esatto, quando giochi per completare il rollover, anche se utilizzi tecnicamente un saldo bonus, nei fatti lo devi considerare come saldo reale (lo avevi già giocato una volta), quindi in modalità normale
-
@Davide grazie!
-
Ho depositato senza attendere convalida conto, cambia qualcosa sull'ottenimento del bonus?
-
@barbecueeee nella guida abbiamo specificato chiaramente di convalidare il conto ed attendere la conferma prima del deposito. Avendo depositato prima non sarà valido per ottenere il bonus.
Ti consiglio quindi di contattare l'assistenza di stanleybet per capire se potrai fare un secondo deposito a conto convalidato per ottenere il bonus.
-
I 5€ di bonus si possono giocare anche sullo stesso evento dei 25 di deposito o meglio cambiare?
-
@capand i 25 di deposito iniziale vanno giocati dopo aver azzerato o completato i requisiti del primo bonus, per cui la partita su cui hai scommesso i 5€ bonus sarà già conclusa
-
Buonasera ho terminato l'offerta e sto cercando di prelevare da stanleybet 79 euro ma non mi è possibile in quanto mi viene richiesto lo screen della mia home banking con il mio nome, l'iban e l'URL, ma io ho una carta HYPE(emessa da Banca Sella) che si gestisce solo tramite APP e quindi non potrò mai mandargli questo screen in quanto non esiste la sezione online di questa carta, ho scritto in live chat su stanleybet una settimana fa e mi hanno assicurato che mi avrebbero risposto, e invece non lo hanno fatto
-
@gabcal10 molto strano, ti consigliamo di contattarli nuovamente al riguardo, chiedendo spiegazioni
-
@Chomp96 ma non si può prelevare con un altro metodo?
-
@gabcal10 puoi fare lo screenshot del tuo homebanking da qui: https://app.hype.it
-
Salve, mi trovo quasi alla fase finale del bonus di 5 euro di Stanleybet , dopo aver puntato i miei 25 euro e puntato i 5 euro di bonus ( e vinto) devo ancora fare una puntata per terminare il rollover , anche questa devo giocarla in modalità BR?
-
@sutherlandh no, la giocata per rendere il bonus prelevabile durante il rollover la devi fare in modalità Normale
-
@Davide Perfetto, ti ringrazio
-
Una domanda, al punto 10 quando scommetto i 5€ di bonus dopo aver scommesso i 25 di deposito, se vinco su stanleybet dovrei completare il rollover, ovvero puntare ulteriori 5€ a quota 1,90. Io ho vinto su stanleybet ma trovo il saldo tutto prelevabile, senza bonus. Devo comunque scommettere ancora.?
-
ciao. all'11 passaggio dato che ho vinto su stanleybet e devo eseguire il 2 rollover, il calcolatore lo devo mettere in modalità BR o normale?
-
@andrea999 modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet