Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Buonasera, sto per fare la registrazione su stanleybet, volevo sapere se il bonus "presenta un amico" sia compattibile con l'offerta STANLEY40 indicata sulla guida?
-
@Frapeiv07 alcuni utenti ci hanno confermato che i due bonus sono compatibili tra di loro, quindi volendo puoi sfruttare anche la promozione presenta un amico
-
@Chomp96 un altro dubbio, il deposito in questo caso varia?
-
@Frapeiv07 si, dovrai depositare 50€
-
Questo post è eliminato! -
@valerio_mc è vietato condividere Link/condici di affiliazione, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 mi scuso non avevo letto
-
@EnrCri12092020 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
Ciao a tutti, magari lo avete già richiesto, ma io sto facendo la stanley oggi e mi pare di non vedere questa domanda. In fase di registrazione noto che ci sono tre campi da completare: Codice Prestatore, Codice Amico e Codice Promozionale. Sono da lasciare tutti tutti vuoti?
-
@EnrCri12092020 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
Ciao a tutti, magari lo avete già richiesto, ma io sto facendo la stanley oggi e mi pare di non vedere questa domanda. In fase di registrazione noto che ci sono tre campi da completare: Codice Prestatore, Codice Amico e Codice Promozionale. Sono da lasciare tutti tutti vuoti?
-
@EnrCri12092020 sì, puoi lasciarli vuoti tutti e tre, se fosse necessario indicare qualcosa sarebbe esplicitamente indicato nella guida
-
E' possibile modificarfe la cifra nel calcolatore punta punta oltre la quota ?
non so se mi sono spiegato
grazie -
@fenix26873 modificare quale altra cifra esattamente? la cifra da puntare? se si, no, non è modificabile
-
Dopo aver giocato i 25€ di deposito, posso giocare subito i 5€ bonus o devo attendere l'esito della giocata?
-
@5h4k3r puoi procedere con la scommessa bonus subito
-
@Anonymous grazie!
-
ragazzi non si sa quando scade questa promo e se la cambieranno con un altra più profittevole?
-
@bellofigo purtroppo no, la promo non ha una scadenza specifica e dura ormai da molto tempo, difficilmente quindi potrà cambiare
-
Al punto 11, dopo aver vinto la puntata da 5€, devo giocare il bonus di 5€ in modalità normale giusto?
-
@5h4k3r esatto, quando giochi per completare il rollover, anche se utilizzi tecnicamente un saldo bonus, nei fatti lo devi considerare come saldo reale (lo avevi già giocato una volta), quindi in modalità normale
-
@Davide grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet