Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
salve, il codice STANLEY40 lo devo mettere solo in fase di deposito e non quando mi registro nei vari campi codice amico\presentatore\promozionale, giusto?
-
@purptto97 Esatto, lo inserisci solo in fase di deposito come da guida
-
Dopo aver inserito tutti i dati mi esce scritto "Internal Server Error". Secondo voi basta aspettare o non riuscirò a registrarmi?
-
@purptto97 prova a cambiare browser e/o connessione ad internet. Se non riesci nemmeno così, contatta l'assistenza di stanleybet e spiega il problema
-
il codice lo devo inserire dove sta scritto "codice promo (eventuale)" al momento del deposito, giusto?
-
@purptto97 sì esatto
-
Scusate, ma, dalla homepage del sito web mobile o dell’app di stanleybet, dove sono le scommesse virtuali?
-
salve, ho completato la registrazione e inviato i documenti (mi è arrivata anche la mail di conferma). ora non riesco a depositare i soldi sul conto: dopo aver inserito i dati della carta mi esce subito "pagamento rifiutato"
-
Buongiorno ma è frequente che mandi la scommessa con deposito in accettazione? Quella col bonus l'ho persa, questa è sulla serie a, a quota 2.20
-
@dottorpunta ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
salve, ho completato la registrazione e inviato i documenti (mi è arrivata anche la mail di conferma). ora non riesco a depositare i soldi sul conto: dopo aver inserito i dati della carta mi esce subito "pagamento rifiutato"
Che carta è? Hai provato a svuotare la cache o a cambiare browser?
-
Una volta completato il rollover del primo bonus da 5 euro, è possibile prelevarne le vincite prima di aver giocato il saldo reale e i successivi 5 euro di bonus?
-
@pigrosofo tecnicamente non ce nulla che lo vieti, quindi volendo puoi farlo
-
Quanto ci mette il primo bonus di 5 euro a essere visibile dopo la convalida ed il deposito con codice ?
-
@IlD4Na25 se hai depositato allora esegui log-out/log-in e dovresti vederlo accreditato
-
Hmm per adesso ancora niente, anche facendo log out log-in in continuazione
-
@IlD4Na25 attendi fino ad un massimo di 30 minuti dal deposito, dopodiché contatti la loro assistenza se ancora non lo visualizzi
-
Ho depositato con una carta non intestata al persona effettivamente registrata sul sito... Non sapevo si dovessero validare anche le carte con cui si deposita.
-
@IlD4Na25 non devi mai usare un metodo non intestato a te, questo per tutti i bookmaker in generale, quindi può essere quello il problema del mancato accredito del bonus
-
Ma usando ad esempio Paypal al posto della carta di credito, anche se paypal collegato ad una carta di credito diversa dall'effettivo possessore andrebbe comunque bene ?
-
@IlD4Na25 no, non andrebbe comunque bene, il problema in questo caso ci sarebbe alla base su paypal, dove è vietato collegare carte non intestate all'intestatario del conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet