Intralot chiude (12/02/19)
-
altro messaggio rassicurante letto in un forum:
se si hanno scommesse antepost e siete già titolari di un conto goldbet con lo stesso c,f si deve lasciare tutto cosi fino allo scadere degli antepost ,per poi prelevare la fresca,basta comunque telefonare 064147800 e confermeranno il tutto
-
@InBorghese questi messaggi sono rassicuranti, grazie...sono in chat con goldbet per capire se confermeranno quanto pensiamo ma ancora non mi risponde nessuno
-
@maxbonnie se riesci a parlarci tienici informati!
-
@InBorghese Allora Goldbet mi ha detto che in caso di vincita su intralot pagheranno loro le scommesse e il processo di accredito sul conto goldbet sarà automatico.
Personalmente Ho seri dubbi sul fatto che "il processo di pagamento sul conto goldbet sarà automatico" ma staremo a vedere
-
@maxbonnie almeno una buona notizia!!
speriamo comunque nel no gol così ci evitiamo molti problemi -
@InBorghese nogol su betstars? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@maxbonnie ya :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ho fatto la richiesta di prelievo mercoledi tramite bonifico normale e non domiciliato è possibile che ancora non veda i soldi?
-
@Franchecco probabilmente si è normale. attendi almeno lunedì-martedì
-
@maxbonnie [censored]! Ma a quanto leggo se calchi sul link del sito "preleva e chiudi" ti fa effettivamente prelevare scegliendo il metodo etc...
-
@fran-3 io avevo saldo 0 quindi vedevo solo chiudi il conto..peccato però che ho scommesse ancora in corso
-
ciao a tutti mi sono ritrovato parzialmente iscritto a goldbet tramite intralot, dove c 'era già il mio saldo, ho completato la registrazione depositato con poste pay ed arrivato il bonus da giocare in multipla, mi sembra che qualcuno aveva chiesto informazioni su questo....
-
@davide13682 il problema è per chi, come me, è già iscritto a goldbet
-
Questo post è eliminato! -
@maxbonnie ma iscritto prima che intralot chiudesse?
-
@davide13682 si
-
Bisogna anche capire quando è il termine ultimo per prelevare il saldo residuo su Intralot, onde evitare ulteriori fregature!
-
@fran-3 ha detto in Intralot chiude (12/02/19):
Bisogna anche capire quando è il termine ultimo per prelevare il saldo residuo su Intralot, onde evitare ulteriori fregature!
Ho parlato mo mo con un operatore goldbet , mi ha abbastanza rassicurato, ha detto che il passaggio avvera tra intralotto e goldbet nei prossimi giorni
Che non ce da preoccuparsi, tuttosara' pagato
Per chi ha fatto la migtazione verso goldbet avra i soldi delle giocate in corso se risulteranno vincenti in goldbet
Invece per chi( come me) è già iscritto a goldbet , non devo chiudere , ma attendere la tefertaziine delle giocate che saranno pagate nel saldo intralotto ( anche se non possiamo vedere le giocate , se esse saranno vincenti saranno aggiunte al saldo introlotNon ci resta che attendere
Io ho 2 scomesse in corso
1 alle 18:30 su non ricordo la squadra
1 alle 20:30 sul barcellona
Ho 300 euro in gioco
Speriamo di non intossicarmi , ricordo che intralot per refertare una giocata ci metteva ore e ore quindi resto tranquillo anche se non mi aggiorano il saldo stasera , attendero' domani !!Detto cio spero di perdere in intralotto!! Cosi prelevo e chiudo !!
Attendiamo !! Di regola la scomessa delle 18:30 in tarda serata dovrebbe essere refertata , io mi collego poco nel forum ( leggo poco)
Ma se ho novita ( torno qui) evi aggiorno!! -
@giovy Grazie degli aggiornamenti! Beato te che puoi sapere subito di che morte morire, io dovrò attendere mesi stringendo le chiappe xD
-
@Mostro-lll Quando accedo mi porta alla schermata sul sito di Goldbet in cui posso o procedere con l'iscrizione o cliccare sulla scritta "Vuoi chiudere il conto?".
Ho solo 2,17 euro dentro, è possibile che non mi faccia prelevare perché è sotto la soglia minima di prelievo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet