Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@camice84 Io non ho manco un book minore, quindi mi aspetta qualche centone quando avrรฒ un po' di voglia
-
ho trovato gironzolando questo book che ne dite
Welcome Betting Bet2Bet
Solo Bet2Bet ti offre tre diversi bonus benvenuto. Scegli quello che premia maggiormente il tuo gioco:Ami scommettere sul calcio, sul Basket, sul tennis e sugli sport in genere? Scegli il Bonus Benvenuto Scommesse che ti regala fino a 610 Euro!
Ami le slots machines, la roulette, i giochi del casinรฒ live o elettronico? Scegli il Bonus Benvenuto Casinรฒ e Slots che ti regala fino a 1.010 Euro!
Ami giocare a poker online? Scegli il Bonus Benvenuto Poker che ti regala fino a 1.010 Euro!
Ami le scommesse ippiche? Scegli uno qualunque di questi bonus perchรจ in tutti riceverai un extra bonus di 500 euro attivo sulle scommesse ippiche, Corsa Tris, Quartรฉ, Quintรฉ...
...E in tutti 10โฌ bonus gratis, senza obbligo di deposito, per le slots machines -
@feresposito91 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Bet2Bet
Per partecipare alla promozione โBonus Benvenuto Scommesseโ รจ indispensabile essere un nuovo utente ed aver perfezionato la procedura di attivazione del conto gioco -ovvero aver inviato copia o foto del documento di identitร valido entro il 31 Dicembre 2017.
-
@feresposito91 non รจ aams?
-
@camice84 Sรฌ รจ aams ma รจ scaduta
-
@mike000 cioรจ il sito รจ morto? oppure la benvenuto non รจ piu disponibile
-
@feresposito91 Benvenuto scaduta
-
ragazzi dopo 10 giorni di agonia su betway finalmente ho ricevuto la somma del prelievo di ben 885โฌ
-
@nico182 Tutto รจ bene ciรฒ che finisce bene
-
@nico182 a quanto ammonta il rollover di betway? Io dai t&c avevo capito che fosse sei volte il bonus mentre facendo i calcoli lo sto sbloccando a tranche di 10 euro ogni 80 euro scommessi. Ovviamente la chat non mi ha chiarito i dubbi. Qualcuno ha capito come funziona?
-
@VB82 no neanche io ho capito come funziona, mi รจ sembrato che ogni 100 scomessi recuperavo 10 di bonus
-
@nico182
Io ancora sono in ballo col prelievo che non arriva. Passati 12 giorni dalla richiesta. Tu hai fatto qualcosa di particolare? Pensavo quasi di fare una segnalazione ad aams o qualcosa di simile. Oltre 12 gg dalla richiesta. Assurdo... -
@vb82 Ho appena iniziato la benvenuto di betway.
Appena depositati i 100 euro mi hanno subito dato il bonus di altri 100, scommessi subito i 100+100 cercando di evitare il rollover
Dai T&C: se scommetti a quota maggiore di 1.75 il rollover รจ di 6x + il bonus, se scommetti a quote comprese tra 1.3 e 1.74 il rollover รจ di 48x (4800 euro) + il bonus -
Possiamo evitare, in via preventiva,di urlare ai quattro venti informazioni del genere? Le informazioni richieste sono state giร ampiamente snocciolate nei millemila commenti precedenti.....i t&c delle varie benvenuto non ancora pubblicate "ufficialmente" sono chiari, se avete difficoltร o non vi sentite sicuri aspettate le guide dello staff.
-
Mi sono appena iscritto su hitstart e giร mi fanno antipatia.
- non trovo le quote dell'under/over 2.5
- hanno tolto la partita del broondby di stasera, l'unica sure buona per aumentare il rating della multipla qualificante
- non posso puntare i 50โฌ perchรจ mi appare "Importo massimo superato[50/49] Superati massimali Importo per manifestazione (50/39)", che devo fare?
-
Non penso di "aver urlato" nulla. Non ho creato altri post. Non ho scritto una guida per questo book.
Se ho pubblicato i t&c รจ solo perchรฉ leggendo i 1500 commenti mi sono ritrovato con millemila ipotesi diverse (il rollover รจ 30x, secondo me il bonus lo considerano insieme al saldo reale etc.).
In questo modo invece non c'รจ nessuna ipotesi da fare, ma basta leggere questo, evitando cosรฌ di porre altre mille domande e, a mio avviso, evitando di sotterrare quelle informazioni piรน rilevanti.
Ad ogni modo, se lo staff lo ritiene opportuno, puรฒ eliminare questi interventi. -
ciao, convengo in pieno....
ma purtroppo devo dire che a scrivere questi avvisi si diventa solo antipatici.
purtroppo in tanti non hanno ancora chiaro come funzionano i siti, come gestire il MB, come usare questo forum e (anche) come ringraziare chi ti da una dritta.
รจ una battaglia persa... secondo me, il 20/30% degli iscritti non legge nemmeno i 10 ultimi commenti presenti prima di postare il proprio...
ciaooooo
-
ciao, credo che stai andando su partite improbabili.
a me l'unica limitazione di puntata l'ha data quando ho giocato il bonus sulla serie b francese.
prova ad inserire solo partite di qualificazioni europee e prima giornata di premier.
non hai alcuna fretta. la benvenuto vale per sempre. se la prima scommessa la fai adesso oppure tra una settimana non cambia niente.
quando l'ho fatta io, il termine della promo era il 31 agosto. quando saranno iniziati i maggiori campionati.
in bocca al lupo. ciaoooo
-
@tiberionc Non si crea nessuna antipatia
Il commento di @defias-bandit รจ piรน che opportuno.
Ho letto tutti i commenti e mi sono ritrovato con informazioni fuorvianti.
Ho solo pensato che si potesse mettere in ordine quello che c'era scritto prima. -
@tiberionc grazie per le dritte, molto probabilmente hai ragione tu. Per togliermi il dente giร entro domani, ho inserito campionato cinese e portoghese. Allora me la prendo con piรน calma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet