Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@ninjaraiden per gentilezza a quota minima 1,50
-
raagzzi vedo si è parlato molto di [censored] oltre questo book ce ne sono altri interessanti che oltre a buone benvenuto hanno belle sclusive?
-
Io invece chiedo se non esista la possibilità di modificare il primo post della discussione e inserire almeno un link e breve riferimento alle varie piattaforme che sono state citate nel thread, perchè fra i 1300 messaggi temo sia un po' complicato andare a recuperare tutto
-
@alberto qui devono decidere gli admin a mio parere
-
@crl se n’era parlato e se si facessero miniguide finirebbe come da copione con benvenuto revocata nel giro di pochissimo tempo
-
Questo post è eliminato! -
@ninjaraiden Devi scommettere sempre a quota > 1.75, altrimenti il contributo di giocata non è più al 100%, ma ovviamente essendo con rollover cerca di puntare a quote (molto) alte.
-
@phenom non prende prima il saldo reale come netbet giusto?
-
@ninjaraiden Io ho giocato prima il saldo perdendolo, poi il bonus, sempre a quota alta.
-
Io ho vinto sul betway a quota 4 con il bonus, mi sono riletto i tc, la parte della vincita che eccede l'importo del bonus va nel saldo reale. Ora non mi é chiaro se per completare il rollover devo scommettere altri 400 euro a quota > 1,75. Temo invece che sia il bonus che deve essere scommesso altre 5 volte, quindi devo "impegnare" prima il saldo reale e cercare di perdere il bonus.
Qualcuno che ci é già passato sa come funziona? -
@mr-blonde Aggiungo che per cercare quote e partite decenti devi impiegarci almeno 1 oretta buona.
-
@vb82 Ma se apri il pannello della situazione personale non lo vedi quanto sta nel bonus e quanto nel cash?
-
beh sempre betway hanno la promo a oltranza bonus di 10 su 25 giocati in multipla a settimana.
-
qualcuno ha ricevuto un prelievo da betway? vorrei provarlo ma ho letto in giro online di conti bloccati senza motivazione...
-
@pisapeppe ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
qualcuno ha ricevuto un prelievo da betway? vorrei provarlo ma ho letto in giro online di conti bloccati senza motivazione...
Nessun problema
-
betway ha quote simili a qualche altro book?
-
Ho appena scoperto che a inizio discussione si parla anche di 782sport, che non avevo mai sentito, qualcuno ha sfruttato la sua benvenuto e le sue ricorrenti?
-
@crl è difficile risalire ora al commento che mi ha dato informazioni su questo book, ma nel mio diario, annotando le informazioni che ho acquisito leggendo il commento, leggo che ha una benvenuto sfruttabile da 10 euro e la "possibilità" di inviare ricorrenti sfruttabili.
Io faccio l'iscrizione a breve, non si perde nulla.
-
Su [censored] ho vinto la qualificante e sto aspettando il bonus.
Ho 200 euro sul conto voi cosa mi consigliate di fare adesso : prelevare, giocare per ripulire o attendere ? -
@dollarsmile attendi il bonus, lo giochi e poi ritira perché il prelievo ha un costo si 0,89€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet