[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
quindi basta giocare un cent sulla slot hallowen e vincerò uno dei premi?
-
Che differenza c'è tra "Spin & Go" e "Sit & Go" ?
Quale devo acquistare tra i due ? Il primo è di 0,20€ ed il secondo di 0,50€ -
@NinjaBeppe ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
Che differenza c'è tra "Spin & Go" e "Sit & Go" ?
Quale devo acquistare tra i due ? Il primo è di 0,20€ ed il secondo di 0,50€Scusatemi, quelli sono gli starpoinr ... ho trovato il bonus, otra giro e vi dico cosa vinco, se vinco
-
@NinjaBeppe lo spin e go il premio varia e sono solo 3 giocatori il sit and go il premio è prestabilito e il numero di giocatori vara da 6 a 9
-
@NinjaBeppe Non devi acquistare nulla. Fatto lo spin da 1 centesimo alle slot, ti compare la notifica del spin of the day. Se te la sei persa, vai nel tuo account in Bonus o Ticket di gioco (non ricordo) e fai lo spin sperando di beccare qualche premio decente. Tutto qua.
-
Scusate ancora la mia ignoranza, non capisco cosa ho vinto :
-
@NinjaBeppe qualcuno si è preso la briga di spiegare tutto nel primo post. Su dai
-
@NinjaBeppe è un torneo automatico, non devi giocare davvero.
Praticamente il gioco ti manda in all in con le prime carte che trovi, e chi vince la singola mano, passa al turno successivo.
Conta che se ci sono 5000 persone che partecipano, e passi 6 turni arrivi tra i primi 100 a premioErgo, non devi fare nulla, se hai [censored] vinci
-
scusate ma l all in shootout quando sta?
-
@pixeLbruciato grazie e scusami pixel se nonostante abbia letto la tua chiarissima spiegazione pongo domande che a molti sembrano banali.
Quindi ora devo entrare in una sala di poker ? Quale ? -
@NinjaBeppe no non devi entrare da nessuna parte.
Fa tutto il sistema, nel caso in cui dovessi vincere, riceverai una mail domani verso le 14 -
@pixeLbruciato ma non posso vederlo il torneo pure per sfizio...
-
@pixeLbruciato sei stato gentilissimo e chiarissimo, quindi non mi resta che incrociare le dita ed attendere
-
@Lepre56 controllo e ti dico tra 5 minuti
-
Ecco qui il torneo.
Inizia domani alle 15, per andare a vederlo scarica il programma pokerstars nel pc, poi vai su poker > tutti i giochi > Tornei > Metti Freeroll Su buy-in e lo trovi -
Buonasera,
ho giocato alle 00.15 il mio spinday. (6 febbraio)
Dalle 15 alle 3 di oggi ne ho diritto ad un altro o devo aspettare il 7 febbraio? -
@Blackidea899 fino alle 3 si considera il giorno prima.
Quindi 6 febbraio dalle 15 puoi prenderne un altro -
2€ di bonus, speriamo che l'andazzo sia questo
Per un attimo avevo temuto il meglio -
@pixeLbruciato a questo punto basta un punta-banca a qualsiasi quota?
-
@Simwell falla almeno a 1.5 Come tutti i bonus senza quota minima per non destare sospetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet