[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@AleRoby84 il wag x 8 centesimi?? Ma trolli?
-
-
@AleRoby84 giocali su halloween fortune ad un centesimo
-
@Danielsan ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
@AleRoby84 giocali su halloween fortune ad un centesimo
era ko il gioco..
Cmq ho fatto 1 giro su starburst senza vincere nulla e tutto è scomparso... quindi era wagx1 -
@AleRoby84 probabilmente è scomparso perchè hai perso. difficile sia x1
-
@Fabridg ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
@AleRoby84 probabilmente è scomparso perchè hai perso. difficile sia x1
Cmq è una promo per me da non fare tutti giorni...al massimo per quel centesimo si può provare a vincere con una sola linea ma per la ruota mi sembrano premi inutili.
-
@AleRoby84 io non la sto facendo più. 5 giri su quelle slot insulse che danno solo briciole...non ci ho mai ricavato nulla.
-
We lasciatemi stare l’unica promo che posso giocare
-
@Fabridg Io ci ho fatto i soldi da cifre ridicole, mai dire mai!
-
@Yukio come hai fatto? ..racconta
-
scusate ragazzi, ho iniziato anch'io a fare questa promo, e ho ricevuto stamattina 5 spin grauiti da cui sono uscito con 0.16€. Tralasciando il valore irrisorio della vincita, leggo che dovrei fare 0.16€ punti bonus per convertire il bonus in saldo, è così?
Ma la conversione com'è? E' come un rollover x1?
-
@kino ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
@Dadoo Per renderli prelevabili devi completare il requisito di wagering che su Skybet significa raccogliere tot "punti" di cui puoi tenere traccia nella sezione bonus o in basso a sx in qualsiasi slot. Accumuli punti in base a quanti soldi rigiochi e ogni slot ha un suo rapporto tot euro giocato per punto. Anche questo parametro lo trovi in basso a sx in nella slot. Nella pratica, entri in una slot con il tuo bonus e spinni finché hai completato la barra in basso a sx oppure hai esaurito il bonus.
-
@Yondaime Ogni slot da punti diversi, tipo la wk da 1 punto ogni tre euro, comunque sul sito (di skybet) dovresti trovare un pdf con tutti i dati delle slot.
-
@Yukio adesso che ci penso, mi ritrovo con quello che dici. Ricordo di aver ricevuto un bonus casinò da un baule, e appunto di aver scelto la WK per il rapporto 1:3, altrimenti su altre slot avrei dovuto creare un volume di gioco molto più alto.
In ogni caso, per €0.16/cent neanche vale la pena mettersi a fare calcoli vari, ma se ho capito bene il principio, se ogni €3 vale 1 punto, io dovendo fare 0.16 punti, cioè il 16% di 1 punto, avrei dovuto giocare il 16% di €3 e quindi €0.48/cent
-
ho giocato ma nessun pop up si è aperto
-
@thexesss ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
ho giocato ma nessun pop up si è aperto
Non è che hai giocato una frazione di saldo bonus? Basta un centesimo e non ti qualifiche. Cmq anche se non si apre il pop up, vai nel profilo e guarda in giochi premio
-
non avevo bonus avevo il credito della vittoria sulla fissa verona atalanta
-
@thexesss ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
non avevo bonus avevo il credito della vittoria sulla fissa verona atalanta
Hai guardato in giochi premio?
-
avrò giocato 1 euro e vinto 6 e dopo mi sono accorto del bonus welcome1 ma mi sa è tardi, i giochi premio?! non so che sono,
-
ra gli ho mandato una mail, per vedere se mi fanno rientrare col bonus welcome1, giusto per provare, non costa nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet