Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ciao...ho vinto la scommessa col saldo bonus, le altre due posso piazzarle con quel saldo o devo ricaricare???
-
Ciao a tutti...nella prima settimana ho una posizione netta di 67 euro...impostando il calcolatore in modalità RF ottengo una responsabiltà su betfair di 449 euro circa..è giusto o sbaglio qualcosa? chiedo perchè di solito quando servono responsabilità cosi alte viene specificato nella descrizione dell'offerta e in questo caso non ne parla
-
@MatteC87 è giusto, a quelle cifre è normale avere quelle responsabilità
-
@io303 le puoi piazzare con quel saldo, ma devi comunque fare una ricarica da 10€ questa settimana altrimenti non ti qualificherai al bonus rimborso
-
@l13763m esattamente, hai un vinto di 35,5 e un giocato di 10€, quindi +25,5 di posizione netta, fai un rf 76/25
-
@mrmilk esatto
-
@ninjabobbino la tua posizione netta è 25,5, quindi fai una rf 76/25
-
ciao ragazzi, sto andando in tilt con Excel non mi ritrovo con i calcoli. quando piazzo la scommessa con modalita RF e quindi posizione netta +50 (nel mio caso vien fuori 67) nella colonna pagato di excel devo mettere appunto 67?
-
@robbi88 nella colonna pagato devi mettere esattamente quanto scommetti sul bookmaker
-
@Chomp96 quindi la mia puntata, che in questo caso è 67 giusto? solo che se vincessi su betfair avrei un negativo momentaneo perche il lunedi riceverò il bonus su william hill che mi porterà un positivo e quest'ultimo sarà sicuramente maggiore del mio negativo è giusto così?
-
@robbi88 esattamente
-
@Chomp96 un'altra domanda io ho ricevuto la settimana scorsa il bonus (dato che la precedente scommessa in Rf era perdente) ed era di 18 euro e piazzando la scommessa ho vinto su william hill 26.46 . Ora devo considerare questo importo per il calcolo della mia posizione netta più le eventuali vincite dalle 2 scommesse da 5 euro?
-
@robbi88 se questa vincita di 26,46€ ottenuta dalla giocata con il bonus l'hai ottenuta all'interno di questa settimana che parte dal 18 febbraio si, devi tenerne conto nel calcolo della posizione netta
-
Buongiorno,
Lunedì ho ricevuto il bonus di 25 (fase 2)e l'ho giocato a 1.02 vincendo....(+25.5)...martedì ho ricaricato 10 euro, faccio 2 scommesse da 5 € a quota maggiore di 2...una persa, l'altra vinco (+11)...quale sarà la mia posizione netta?
25.5+11-25-5-5=1.5?
25.5+11-5-5=11.5?
11-5-5=1? -
@fabelemat la tua posizione netta è +25,5+11-5-5=+26,5
-
@Chomp96 e si ho ottenuto il bonus il 18 e l'ho giocato il 18 quindi si. grazie adesso è tutto chiaro
-
@Chomp96 hai ragione...grazie
-
@Chomp96 grazie come sempre
-
buongiorno, quindi ragazzi conviene fare in modo di perdere le due scommesse da 5 euro cosi da avere un posizione finale di 40 (-10+50)?
e la successiva puntata da 40 quindi si può piazzare ad una quota sui 2.50? (ovviamente l'RF% sarà più basso), così se non si dispone di liquidità eccessiva per la responsabilità così sarà minore, ed anche la vincita non sarà massima. si può fare o la quota deve per forza essere altissima? -
@stesalo per la rf basta che la quota sia di almeno 2, altrimenti non sarà valida, se giocare a quote più alte di 2,5 è troppo per te allora gioca a quelle quote e dovrai accontentarti di un guadagno minore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet