Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide quindi nel profit track metto in negativo la scommessa in RF, e poi successivamente il bonus che ho incassato al 100% in positivo?
-
@M_G_C compili il profit tracker come al solito. Non devi fare alcuna operazione diversa. Segni in pagato i soldi reali, e in bonus i soldi bonus.
-
ora sono alla seconda settimana e ho 25€ bonus che sarebbero il rimborso della prima settimana, per la seconda, il procedimento è giocare 5+5 (10€) e toglierli dal totale, e aggiungere l’importo vinto + i 25€ di bonus e + 50 finali??? aiuto
-
@crwwd prima giochi i 25€ bonus, poi giochi le due da 5€ e attendi gli esiti. Quindi fai il calcolo e giochi la scommessa finale
-
@Davide certo, però i totali non corrispondono tra calcolatore e profit tracker
-
@Davide ok quindi gioco i 25€ del bonus, se vince devo aggiungere l’intero importo vinto, se perde niente
poi deposito 10€ e gioco 5+5, stessa cosa se vincono devo calcolare le vincite. per il calcolo finale sono comunque -10 e +50....e continuo x le prossime. giusto? forse ho capito finalmente
-
@Davide verona-salernitana del 22/02/2019 ore 21.00
-
Salve ho puntato i 25 euro di bonus della prima settimana a quota 1.42 ed ho vinto , successivamente ho perso le due scommesse da 5 euro a quota maggiore di 2. La posizione netta è 35.5 - 5 - 5 =25.5 oppure 35.5-25-5-5=0.5? grazie!
-
Ciao a tutti! Se ho vinto 10,2€ con saldo bonus e perso le due scommesse da 5€ dovrò fare una giocata 51/25 giusto?
-
@Davide chiedo gentilmente una conferma...ho vinto con il bonus di 25 euro della 1 settimana (2 fase) euro 25,50 e nelle 2 da 5 rispettivamente 10 euro e o (persa)...la mia posizione netta quindi è di 25,50 e quindi dovrei fare rf 75/25?
-
ciao...ho vinto la scommessa col saldo bonus, le altre due posso piazzarle con quel saldo o devo ricaricare???
-
Ciao a tutti...nella prima settimana ho una posizione netta di 67 euro...impostando il calcolatore in modalità RF ottengo una responsabiltà su betfair di 449 euro circa..è giusto o sbaglio qualcosa? chiedo perchè di solito quando servono responsabilità cosi alte viene specificato nella descrizione dell'offerta e in questo caso non ne parla
-
@MatteC87 è giusto, a quelle cifre è normale avere quelle responsabilità
-
@io303 le puoi piazzare con quel saldo, ma devi comunque fare una ricarica da 10€ questa settimana altrimenti non ti qualificherai al bonus rimborso
-
@l13763m esattamente, hai un vinto di 35,5 e un giocato di 10€, quindi +25,5 di posizione netta, fai un rf 76/25
-
@mrmilk esatto
-
@ninjabobbino la tua posizione netta è 25,5, quindi fai una rf 76/25
-
ciao ragazzi, sto andando in tilt con Excel non mi ritrovo con i calcoli. quando piazzo la scommessa con modalita RF e quindi posizione netta +50 (nel mio caso vien fuori 67) nella colonna pagato di excel devo mettere appunto 67?
-
@robbi88 nella colonna pagato devi mettere esattamente quanto scommetti sul bookmaker
-
@Chomp96 quindi la mia puntata, che in questo caso è 67 giusto? solo che se vincessi su betfair avrei un negativo momentaneo perche il lunedi riceverò il bonus su william hill che mi porterà un positivo e quest'ultimo sarà sicuramente maggiore del mio negativo è giusto così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet