Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide ok invece per la prima scomessa bonus di 10 euro io ho vinto 13,3 devo conteggiare tutta la vincita o scalare 10 di bonus quindi conteggiare solo 3,3
-
@crash78 devi conteggiare solo la vincita lorda, quindi 13,3
-
@Chomp96 @Anonymous sono all'ultima settimana devo fare la rf finale le mie giocate sono:una da 25 vinta totale 38.25 e due da 5 euro perse,come devo settare il calcolatore? grazie
-
@Shin quella da 25 è il bonus?
-
@Davide si esatto
-
@Shin allora la posizione netta è 38,25-10 = +28,25. Dovrai giocare 129€ in RF con rimborso 25
-
Mi sono registrato il 10 Marzo, ma tra un problema e l'atro non sono riuscito ad utilizzare la prima settimana per la fase 2, l'ho persa dunque?
ho 21 euro vinti con la scommessa bonus da 10 euro,posso lasciarli per utilizzarli eventualmente per la terza scommessa, certo che con tutti i campionati fermi che ci sono è difficile trovare eventi su cui scommettere -
@cheviste La prima settimana è persa, per quanto riguarda la seconda devi tieni il saldo ottenuto sul conto ma comunque dovrai versare 10€ per ottenere il bonus.
-
@cheviste Anche se hai saltato una settimana , puoi comunque fare le altre settimane , e puoi utlizzare i soldi vinti con la scommessa fatta con il bonus
-
Ciao a tutti, devo iniziare la 3 settimana della benvenuto; con la situazione attuale, conviene continuare con il bonus oppure lasciar perdere? Su quali campionati conviene scommettere? Ho paura di dover puntare 90/100 euro su campionati minori; non vorrei venire limitato in quanto WH sembra un book che qualche ricorrente ogni tanto la manda...
-
@piroMM se vuoi comunque sfruttare la settimana devi per forza giocare su campionati minori, dato che non ci sono alternative. Verifica sempre i limiti su williamhill prima di puntare e bancare la RF finale.
-
Ragazzi perdonatemi sapete come mai William Hill non accetta delle singole giocate da 5euro? è un problema che ho riscontrato esclusivamente questa mattina
-
@Jacopo9898 che errore riscontri quando provi a giocarle?
-
@Davide Mi comunica che ho superato l'importo massimo per questa scommessa
-
@Jacopo9898 significa che il tuo limite è inferiore a 5€. Hai provato anche con diverse partite? Se il limite è uguale per tutte potrebbero averti limitato sullo sport
-
@Davide Per il momento sia su una partita del campionato turco sia su una del campionato russo. Cosa mi consigli di fare?
-
@Jacopo9898 verifica con la loro assistenza se sei stato limitato, in tal caso non potrai proseguire la benvenuto purtroppo
-
A qualcuno è arrivato il rimborso della scorsa settimana?
-
@overthetop a me no perchè la terza partita che avevo piazzato in ecuador non è stata disputata quindi mi hanno rimborsato i soldi.
comunque di solito entro le 15 arriva -
per quanto riguarda la scommessa con i soldi reali william si prende direttamente prima i reali o c'è da flaggare quancosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet