Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Manu_00 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
o dalle due scommessa da 5 ed
Grazie
-
-
@piroMM Esatto farai un RF 90/25
-
Buongiorno, ho giocato in modalità RF una partita che probabilmente verrà rinviata(Brighton-Arsenal). A questo punto che devo fare al fine di ricevere il bonus la settimana prossima? Giocare un'altra RF?
-
@ursone96 si, dovrai giocare un'altra rf, su una partita che si giochi entro questa domenica
-
@Chomp96 Grazie. Per quanto riguarda il saldo che mi verrà restituito(se la partita non si gioca entro 3 giorni), lo potrò prelevare o lo dovrò comunque giocare prima di poter prelevarlo?
-
@ursone96 ti dovrebbe essere accreditato come saldo già prelevabile, così non fosse potrai utilizzarlo per la rf della prossima settimana
-
Buongiorno a tutti. Causa annullamenti puntate precedenti ho erroneamente scelto come seconda partita qualificante per il bonus ricorrente una partita che inizia domenica sera alle 20.
Non avrò quindi tempo per piazzare la terza in modalità RF.
L incognita è il risultato della seconda ma:- nel caso vincessi su WH la posizione netta sarebbe 25.15€
- nel caso perdessi su WH la posizione netta sarebbe 11,15
Cosa mi consigliate di fare?
Io sarei propenso ad operare nel caso peggiore cioè il primo e quindi a puntare 25,15+50=75,15.
Nel caso la terza scommessa può essere = alla seconda oppure meglio scegliere un evento diverso?
L’alternativa sarebbe rinunciare alla promozione per questa settimana è farla meglio la prossima (è possibile oppure bisogna farla per forza tutte le settimana?)
Che dite?
Grazie
-
@cripaga considera quella partita come se fosse già vincente, per cui procedi pure subito con la scommessa in RF
-
@Anonymous Grazie Sto avendo difficoltà a piazzare scommesseDa 76€ € perché WH accetta scommesse di importo massimo inferiore .
Le quote sono >2 ma inferiori a 3
È normale non mi è era mai successo che un BM non accettare una scommesse
Consigli? Devo scegypartite con liquidità più alta? -
@cripaga prova a cambiare partita fino a quanto accetta la puntata. Se in nessun modo riesci a fartela approvare dovrai ridurre l'importo puntata, ridimensionando il rimborso nel calcolatore
-
Ciao, sono alla settimana 7; ho già piazzato la giocata in RF che si è già conclusa. Ora vorrei utilizzare William hill in dutcher con un altro book.
La giocata che faccio non entrerà nel calcolo della settimana 8 giusto? -
@Stiglio Se hai vinto l Rf , le altre giocate che farai che termineranno entro domenica , non rientreranno nella posizione netta dell'ottava settimana
-
Ciao, ho giocato 2 scommesse da 5 euro ma le partite sono state rinviate, quindi ne ho giocate altre 2. Per il calcolo della posizione netta, le due scommesse le cui partite sono state rinviate, vanno conteggiate? Ed eventualmente in quale voce
-
@PFC no, non vanno conteggiate le due partite che ti sono state rinviate
-
Ragazzi due domande: 1)Da quanto ho capito il deposito 10 euro per la parte 1 e le relative vincite non devono essere conteggiate per la parte 2 della prima settimana , ma solo le vincite derivanti dal bonus che erogano ,a prescindere se lo si giochi a quota maggiore o minore di 2?
-
@mrs9898 esattamente, contano a prescindere dalla quota
-
il rimborso bonus della scomessa in rf viene accreditato il lunedi , quando si rigioca e si vince con quel bonus cosa devo tenere in considerazione per la posizione netta ? solo la vincita oppure anche il valore del bonus es. gioco 25 bonus a quota 2 vinco 50 devo tenere in considerazione solo 25 di vincita o tutto questo non mi e chiaro solo per le scomesse bonus per le altre ho capito che va sotratta dalla vincita il saldo reale giocato
-
@crash78 i rimborsi non vanno conteggiati, fai finta di non aver mai fatto quella scommessa
-
@Davide ok invece per la prima scomessa bonus di 10 euro io ho vinto 13,3 devo conteggiare tutta la vincita o scalare 10 di bonus quindi conteggiare solo 3,3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet