Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Gava02 ok, sembra allora tu sia stato limitato, se non riesci a scommettere neanche su quelle partite purtroppo non potrai proseguire nella benvenuto
-
@Chomp96 Contattando l'assistenza posso ottenere lo sblocco?
-
@Gava02 purtroppo no, è quasi impossibile uscire da questa situazione, puoi provare a contattarli al riguardo, ma con bassissime probabilità di successo
-
@Chomp96 Grazie, per recuperare il deposito invece cosa posso fare?
-
@Gava02 se non riesci a piazzare in generale nessuna scommessa puoi usare questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
scusate, ma non ho capito come si calcolano i guadagni nella seconda fase. Basta prendere la vincita calcolata in rf e sottrarre la spesa delle due giocate da 5? o magari sottrarre anche la spesa della giocata del bonus da 25 (quando viene erogato)? Grazie
-
@pietro-a Ti basta prendere il valore positivo che ti dava il calcolatore quando hai fatto L Rf e sottrarre le perdite che hai avuto dalle due scommessa da 5 ed eventualmente le perdite che hai avuto nel rendere prelevabili i 25 bonus
-
@Manu_00 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
o dalle due scommessa da 5 ed
Grazie
-
-
@piroMM Esatto farai un RF 90/25
-
Buongiorno, ho giocato in modalità RF una partita che probabilmente verrà rinviata(Brighton-Arsenal). A questo punto che devo fare al fine di ricevere il bonus la settimana prossima? Giocare un'altra RF?
-
@ursone96 si, dovrai giocare un'altra rf, su una partita che si giochi entro questa domenica
-
@Chomp96 Grazie. Per quanto riguarda il saldo che mi verrà restituito(se la partita non si gioca entro 3 giorni), lo potrò prelevare o lo dovrò comunque giocare prima di poter prelevarlo?
-
@ursone96 ti dovrebbe essere accreditato come saldo già prelevabile, così non fosse potrai utilizzarlo per la rf della prossima settimana
-
Buongiorno a tutti. Causa annullamenti puntate precedenti ho erroneamente scelto come seconda partita qualificante per il bonus ricorrente una partita che inizia domenica sera alle 20.
Non avrò quindi tempo per piazzare la terza in modalità RF.
L incognita è il risultato della seconda ma:- nel caso vincessi su WH la posizione netta sarebbe 25.15€
- nel caso perdessi su WH la posizione netta sarebbe 11,15
Cosa mi consigliate di fare?
Io sarei propenso ad operare nel caso peggiore cioè il primo e quindi a puntare 25,15+50=75,15.
Nel caso la terza scommessa può essere = alla seconda oppure meglio scegliere un evento diverso?
L’alternativa sarebbe rinunciare alla promozione per questa settimana è farla meglio la prossima (è possibile oppure bisogna farla per forza tutte le settimana?)
Che dite?
Grazie
-
@cripaga considera quella partita come se fosse già vincente, per cui procedi pure subito con la scommessa in RF
-
@Anonymous Grazie Sto avendo difficoltà a piazzare scommesseDa 76€ € perché WH accetta scommesse di importo massimo inferiore .
Le quote sono >2 ma inferiori a 3
È normale non mi è era mai successo che un BM non accettare una scommesse
Consigli? Devo scegypartite con liquidità più alta? -
@cripaga prova a cambiare partita fino a quanto accetta la puntata. Se in nessun modo riesci a fartela approvare dovrai ridurre l'importo puntata, ridimensionando il rimborso nel calcolatore
-
Ciao, sono alla settimana 7; ho già piazzato la giocata in RF che si è già conclusa. Ora vorrei utilizzare William hill in dutcher con un altro book.
La giocata che faccio non entrerà nel calcolo della settimana 8 giusto? -
@Stiglio Se hai vinto l Rf , le altre giocate che farai che termineranno entro domenica , non rientreranno nella posizione netta dell'ottava settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet