Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide intendevo la scommessa che giocherò domani con il bonus di 25€, se vincente entrerà nel calcolo della posizione netta della prossima settimana ma dalla tua risposta suppongo di si.
grazie mille.
-
@piroMM ok, avevo frainteso quale scommessa intendevi, in ogni caso sì, la scommessa giocata con il bonus che riceverai domani, se vincente, dovrai contarla nel computo delle vincite lorde (non per quello delle giocate invece, non essendo saldo reale)
-
Ciao ragazzi, ma se io ho ritirato la vincita della prima fase il bonus rimborso è comunque valido? La guida dice che devo caricare 10 euro e piazzare tre scommesse da 5 euro l'una. Metto 10 e poi 5 oppure posso mettere direttamente 15? Grazie in anticipo
-
@Micarlos il prelievo non è vietato, per cui non ci sono problemi. Deposita 10€ e procedi con le due qualificanti da 5€. Alla fine della settimana piazzerai la terza qualificante, che dovrà essere piazzata in modalità RF
-
@Anonymous per piazzare la terza qualificante quindi devo caricare altri 5?
-
@Micarlos dovrai ricaricare l'importo che ti consenta di avere nel saldo su william hill la cifra da puntare
Indicativamente sarà attorno ai 50€
-
salve, ho iniziato la benvenuto il 20/01, secondo i miei calcoli questa dovrebbe essere l'ultima settimana giusto?
-
@Anonymous la guida dice di giocare la terza commessa in base alla posizione netta calcolata, cosa si intende per posizione netta?
-
@Micarlos la posizione netta è il risultato che ottieni dalla formula (importo totale vinto - importo totale giocato)
Nella guida trovi anche qualche esempio pratico per comprendere al meglio questo passaggio
-
@dakun sì, ti confermo che nel tuo caso questa è l'ultima settimana
-
Ciao a tutti, oggi alle 15 ancora non mi era arrivato il bonus, ho aspettato fino alle 18 per contattarli e mi hanno risposto così:
"Pare che il suo conto abbia delle limitazioni, per questo non potrà nè giocare sulla sezione sport nè ricevere bous"
Con mio grande stupore ho chiesto informazioni in merito alle limitazioni (le uniche cose a cui non ho fatto attenzione sono lo scommettere su un browser differente da quello in cui uso ninjabet e la 3° scommessa in modalità RF da circa 150 euro fatta in un'unica botta) e mi ha risposto:
"E' il Managment che decide le limitazioni ed è tenuto a non dare spiegazioni, io purtroppo come assistenza non posso aiutarla"
Ragazzi aiutoooooo che faccio? Il problema è relativo perchè non ho soldi sul conto in quanto la scommessa l'ho persa e dovrei appunto ricevere il bonus ma sono comunque soldi...
-
@fremo66 come ti hanno detto non riceverai il bonus, su questo non si può fare nulla. Non hai nemmeno altri soldi nel conto, semplicemente ci devi mettere una pietra sopra e passare al bonus successivo
-
@Davide Ho capito ma così sono addirittura in perdita e mi scoccia assai, fare presente la cosa su altroconsumo può portare a qualcosa? il famoso "guadagno matematico" che ninjabet promette se si seguono le guide che fine fa?
-
@fremo66 purtroppo la limitazione può capitare, non ci si può fare nulla e non è possibile prevederla o evitarla in nessun modo. Sono casi molto molto sfortunati, sono sicuro che ti rifarai delle perdite con la prossima offerta comunque
-
Buongiorno a tutti Ninja,
sto calcolando la mia posizione netta per questa settimana...è giusto 34+13.5+13.75= 61.25-10= 51.25 ?
devo scommettere 51.25+50= 101.25 ----> RF 102/25 corretto?
Grazie mille
-
@fabietto85 hai svolto correttamente i calcoli, è tutto giusto
-
Ragazzi è possibile effettuare un prelievo su WilliamHill anche se sono nelle 8 settimane del Bonus Rimborso?
Grazie mille
-
@fabietto85 si, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
sto provando ad effettuare il primo deposito con hype ma viene negata la transazione. Qualcuno ha suggerimenti? Purtroppo non ho una seconda carta. l'unico modo alternativo per depositare è paypal ma cosi mi brucio la promo di benvenuto. Fare un bonifico potrebbe andare bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet