Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Manu_00 La multipla e' considerata valida per la "quota >2" ?
-
@cippolino Si
-
ho contattato l'assistenza a differenza di quanto viene detto nella guida mi hanno detto che il bonus rientra nella posizione netta sia le vincite che le perdite
-
salve,io ho giocato l'esclusiva di questa settimana ove piazzando una multipla da 250E si ottenevano 50E bonus https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24994/esclusiva-50-bonus-wh-giocando-una-quintupla-da-250/460
la multipla aveva quota di 2.8 e l ho persa.
Quindi vorrei sapere:
la multipla rientra nel calcolo della posizione netta?
Poichè se cosi fosse avrei una posizione netta di -240E e non dovrei piazzare l'ultima scommessa in modalità RF giusto? -
@tiberi0 l'assistenza ti ha detto delle cose sbagliate, non fidarti di quello che ti dicono, la guida è stata testata ed siamo sicuri al 100% delle istruzioni date.
-
@essuccio98 sì, la multipla rientra nel calcolo delle perdite, se hai già piazzato le 2 giocate da 5€ e quella con la multipla non devi fare altro, riceverai in automatico il massimo del bonus
-
salve, ho effettuato il calcolo e giocato la scommessa in rf (torino udinese pareggio), il problema è che su betfair mi è stata restituita la somma, su william hill no, la scommessa comtinua a restare aperta, cosa dovrei fare?
-
@dakun ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
torino udinese
torino udinese è stata rinviata al 14 marzo la tua scommessa su williamhill sarà quindi rimborsata tra 72 ore.
Se vuoi ottenere il bonus di questa settimana devi quindi rifare la giocata con una partita che termina oggi
-
@Davide ma l'ho giocata martedi o mercoledi l'rf mi viene rimborsato comunque tra 72 ore?
-
@dakun sì, viene rimborsata dopo 72 ore dalla data inizialmente prevista della partita, non da quando l'hai piazzata
-
@Davide ok perfetto grazie provvederò a giocarne una nuova immediatamente
-
@Chomp96 @Anonymous sono alla settima settimana,non ho avuto rimborsi ho perso una giocata da 5 euro e ne ho vinto una per un totale di 16 euro.La mia percentuale di rimborso è del 25% come devo settare il calcolatore per la rf?
-
@Shin se sono solo quelle due le scommesse che hai fatto, la tua posizione netta è di +6, devi quindi giocare in rf 106/25 su una partita di oggi
-
Buongiorno, domani dovrei ricevere i primi 25€ di bonus su William Hill; se la scommessa risulta vincente, il guadagno va tenuto conto nella posizione netta della nuova settimana? Grazie mille.
-
@piroMM no, in quanto nella posizione netta contano solo le scommesse concluse nella settimana, e le giocate concluse oggi non interferiscono con la posizione netta della settimana prossima
-
@Davide intendevo la scommessa che giocherò domani con il bonus di 25€, se vincente entrerà nel calcolo della posizione netta della prossima settimana ma dalla tua risposta suppongo di si.
grazie mille.
-
@piroMM ok, avevo frainteso quale scommessa intendevi, in ogni caso sì, la scommessa giocata con il bonus che riceverai domani, se vincente, dovrai contarla nel computo delle vincite lorde (non per quello delle giocate invece, non essendo saldo reale)
-
Ciao ragazzi, ma se io ho ritirato la vincita della prima fase il bonus rimborso è comunque valido? La guida dice che devo caricare 10 euro e piazzare tre scommesse da 5 euro l'una. Metto 10 e poi 5 oppure posso mettere direttamente 15? Grazie in anticipo
-
@Micarlos il prelievo non è vietato, per cui non ci sono problemi. Deposita 10€ e procedi con le due qualificanti da 5€. Alla fine della settimana piazzerai la terza qualificante, che dovrà essere piazzata in modalità RF
-
@Anonymous per piazzare la terza qualificante quindi devo caricare altri 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet