Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide Vero, grazie mille!
-
@sdoghi Posso utilizzare il saldo che ho sul conto?
-
@sdoghi Sì, se hai già fatto il deposito di 10€ minimo settimanale, non serve depositare se hai abbastanza soldi nel conto, deposita solo quanto ti manca per arrivare alla cifra da scommettere
-
Buongiorno, i 10 euro di scommessa qualificante della fase uno per sbloccare i 15 euro bonus, vanno considerati nella fase 2 sia per l’importo totale vinto se la scommessa è risultata vincente, sia nell’importo giocato con saldo reale per la fase 2?
-
@PFC
Come da guida :
NB: la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa piazzata con credito reale, invece, non rientra nel calcolo. I vari passaggi saranno più chiari leggendo i punti seguenti. -
ragazzi problema ho effettuato le scommesse e quella RF finale ma ho dimenticato di depositare i 10 euro settimanali se lo faccio adesso sto apposto oppure è saltato tutto?
-
@tiberi0 puoi depositarli ora tranquillamente
-
Probabilmente e' gia' stato chiesto ma non riesco a trovarlo tra i commenti... sto finendo la fase 2 e mi trovo in una situazione strana... questa settimana e' stato un massacro e calcolando la posizione netta mi ritrovo con un valore negativo che supera i 100 da sommare. Sostanzialmente ho perso molto di piu' del vinto e quindi sommando i "100" mi esce comunque sotto 0. Cosa devo fare?
-
@cippolino Controlla se hai effettuato 3 scommesse da almeno 5 euro a quota minima di 2 , in tal caso avendo una posizione netta di almeno -100 , aspetterai solo il rimborso lunedi , nel caso hai fatto solo 2 scommesse a quota minima di 2 , effettua l ultima da 5 a quota minima di 2
-
@Manu_00 La multipla e' considerata valida per la "quota >2" ?
-
@cippolino Si
-
ho contattato l'assistenza a differenza di quanto viene detto nella guida mi hanno detto che il bonus rientra nella posizione netta sia le vincite che le perdite
-
salve,io ho giocato l'esclusiva di questa settimana ove piazzando una multipla da 250E si ottenevano 50E bonus https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24994/esclusiva-50-bonus-wh-giocando-una-quintupla-da-250/460
la multipla aveva quota di 2.8 e l ho persa.
Quindi vorrei sapere:
la multipla rientra nel calcolo della posizione netta?
Poichè se cosi fosse avrei una posizione netta di -240E e non dovrei piazzare l'ultima scommessa in modalità RF giusto? -
@tiberi0 l'assistenza ti ha detto delle cose sbagliate, non fidarti di quello che ti dicono, la guida è stata testata ed siamo sicuri al 100% delle istruzioni date.
-
@essuccio98 sì, la multipla rientra nel calcolo delle perdite, se hai già piazzato le 2 giocate da 5€ e quella con la multipla non devi fare altro, riceverai in automatico il massimo del bonus
-
salve, ho effettuato il calcolo e giocato la scommessa in rf (torino udinese pareggio), il problema è che su betfair mi è stata restituita la somma, su william hill no, la scommessa comtinua a restare aperta, cosa dovrei fare?
-
@dakun ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
torino udinese
torino udinese è stata rinviata al 14 marzo la tua scommessa su williamhill sarà quindi rimborsata tra 72 ore.
Se vuoi ottenere il bonus di questa settimana devi quindi rifare la giocata con una partita che termina oggi
-
@Davide ma l'ho giocata martedi o mercoledi l'rf mi viene rimborsato comunque tra 72 ore?
-
@dakun sì, viene rimborsata dopo 72 ore dalla data inizialmente prevista della partita, non da quando l'hai piazzata
-
@Davide ok perfetto grazie provvederò a giocarne una nuova immediatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet