Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@dakun i tempi sono variabili, potrebbe quindi avvenire oggi il rimborso, come tra un paio di giorni
-
@Chomp96 ok perfetto, mi è arrivata questa mail è sfruttabile?
-
ciao, mi sono iscritto lunedì..scommessa qualificante da 10 vinta (33 euro)
scommessa bonus 5 euro vinta (5,10)
scommessa bonus 10 euro vinta..(10,30)
adesso devo depositare 10 euro e fare 2 scommesse da 5 euro..
corretto? -
@sdoghi corretto
-
@Chomp96 queste 3 vincite devono essere considerate per la posizione netta?
-
@sdoghi per la posizione netta conteranno le vincite ottenute con il bonus, ma non la prima scommessa fatta con i 10€ reali
-
volevo sapere: se per una settimana si decide di non piazzare l'ultima scommessa in modalità RF (poichè ad esempio si è vinto troppo durante la settimana quindi di conseguenza dall'oddsmatcher risulta un valore negativo).
La promo di benvenuto continua tranquillamente nelle settimane seguenti o se si considera conclusa.
grazie. -
@essuccio98 se salti una settimana, le altre le puoi comunque tranquillamente fare
-
@Manu_00 grazie
-
@sdoghi ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
ciao, mi sono iscritto lunedì..scommessa qualificante da 10 vinta (33 euro)
scommessa bonus 5 euro vinta (5,10)
scommessa bonus 10 euro vinta..(10,30)
adesso devo depositare 10 euro e fare 2 scommesse da 5 euro..
corretto?Buongiorno, avendo perso le due scommesse da 5 euro dopo il deposito di 10 la mia posizione netta per lquesta prima settimana è = 5,10+10,30+10=25,4 + 50= 76 euro
Corretto? -
@sdoghi non è corretto il calcolo da te usato, la formula corretta è:
posizione netta = VINCITE LORDE (compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale).
Togliendo la prima giocata in assoluto della fase 1, che non va contata, risultando quindi:
VINCITE (5,10+10,30) - GIOCATE (5+5) = 15,40-10 = +5,40.
Dovrai giocare quindi 50+5,40 = 55 (arrotondando) con rimborso 25 in modalità RF
-
@Davide Vero, grazie mille!
-
@sdoghi Posso utilizzare il saldo che ho sul conto?
-
@sdoghi Sì, se hai già fatto il deposito di 10€ minimo settimanale, non serve depositare se hai abbastanza soldi nel conto, deposita solo quanto ti manca per arrivare alla cifra da scommettere
-
Buongiorno, i 10 euro di scommessa qualificante della fase uno per sbloccare i 15 euro bonus, vanno considerati nella fase 2 sia per l’importo totale vinto se la scommessa è risultata vincente, sia nell’importo giocato con saldo reale per la fase 2?
-
@PFC
Come da guida :
NB: la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa piazzata con credito reale, invece, non rientra nel calcolo. I vari passaggi saranno più chiari leggendo i punti seguenti. -
ragazzi problema ho effettuato le scommesse e quella RF finale ma ho dimenticato di depositare i 10 euro settimanali se lo faccio adesso sto apposto oppure è saltato tutto?
-
@tiberi0 puoi depositarli ora tranquillamente
-
Probabilmente e' gia' stato chiesto ma non riesco a trovarlo tra i commenti... sto finendo la fase 2 e mi trovo in una situazione strana... questa settimana e' stato un massacro e calcolando la posizione netta mi ritrovo con un valore negativo che supera i 100 da sommare. Sostanzialmente ho perso molto di piu' del vinto e quindi sommando i "100" mi esce comunque sotto 0. Cosa devo fare?
-
@cippolino Controlla se hai effettuato 3 scommesse da almeno 5 euro a quota minima di 2 , in tal caso avendo una posizione netta di almeno -100 , aspetterai solo il rimborso lunedi , nel caso hai fatto solo 2 scommesse a quota minima di 2 , effettua l ultima da 5 a quota minima di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet