Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Nel caso di partita non disputata, che fare per la scommessa RF?
Avevo fatto la 2° giocata da 5 euro, su Napoli-Inter di Coppa Italia.
Adesso, come devo comportarmi? Devo rifare la 2° giocata da 5 euro? Non credo sia conteggiata, ne come vincita e ne come perdita. -
@overthetop le scommesse su partite rinviate ti verranno rimborsato, quindi non saranno considerate valide. Dovrai quindi ripetere la scommessa qualificante nel tuo cso
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
ho appena calcolato la mia posizione netta di questa mia terza settimana ma prima di fare la scommessa vorrei essere sicuro di aver fatto giustoho giocato i 25€ di rimborso e ho perso
ho versato i 10€, ho fatto le 2 scommesse da 5€ e sono risultate entrambe perdenti.0€ - 10€ = -10€ di posizione netta giusto?
-10+50= 40€/25€ RF corretto?Grazie mille a tutti
-
@fabietto85 sì, tutto corretto
-
Avevo scommesso i 25 di rimborso della settimana scorsa su una partita che è stata rinviata, adesso me li hanno rimborsati, ma come saldo reale che posso prelevare e non come bonus. Suppongo di non doverli scommettere e di non doverli considerare nella posizione netta di questa settimana, corretto?
-
@Berny99 esatto, se sono rimborsati come saldo reale non serve rigiocarli e puoi già prelevarli. Come posizione netta avendo incassato 25 ma giocato 0 di saldo reale, dovrai contarli come +25
-
ciao ragazzi, una domanda: dopo aver giocato le due scommesse a 5€ l' una, per la terza ( posizione netta + 50 ) dovrò mettere il calcolatore in modalità NORMALE o RISK FREE? Grazie
-
@ninjadott79 è scritto chiaramente nella guida
-
Sono alla seconda settimana e ho fatto la scommessa con i 25 euro di bonus, e dopo di che le due da 5 euro. Le ultime 2 si sono concluse ma la partita dei 25 euro credo che non sia stata giocata (ma non ne sono sicuro) e da che quello che ho capito entro 72 ore mi dovrebbero ridare i 25 euro, o sbaglio? Posso continuare con l'offerta calcolando la posizione netta settimanale e facendo la terza puntata o devo aspettare?
-
@Alessio97 quella partita gioca il 7 marzo, non è stata rimandata o altro del genere, semplicemente deve ancora giocare, e devi attendere il suo esito prima di poter calcolare la posizione netta e dopo procedere con la giocata in rf
-
@Chomp96 Ah ok grazie. Da dove vedi quando finisce la partita?
-
@Alessio97 basta cercarla su internet scrivendo il nome delle squadre della partita, se l'hai registrata sul profit tracker dovresti poterlo vedere anche lì
-
perfetto grazie
-
posso fare la ricorrente di william sul basket mentre sto facendo questa benvenuto? le scommesse (qualsiasi quota abbiano) dovrebbero valere nel calcolo della posizione netta, purchè comunque nell'arco della settimana abbia effettuato x3 scommesse da 5€+ a quota minima 2.00. corretto?
-
@solterino le scommesse che farai per quella ricorrente varranno a prescindere dalla loro quota per la posizione netta, quindi dovrai considerarle nel calcolo della posizione netta
-
salve, ho giocato la partita torino udinese per in rf, ma ora da quanto sto sentendo sarà rinviata, allaprossima settimana, come accadrà mi annulleranno puntata e bancata?
-
@dakun si, ti verrà rimborsata puntata e bancata, e dovrai ripetere la scommessa
-
@Chomp96 ok, adora non è ancora successo, dici che ci vorrà qualche giorno? oppure lo faranno entro oggi?
-
@dakun i tempi sono variabili, potrebbe quindi avvenire oggi il rimborso, come tra un paio di giorni
-
@Chomp96 ok perfetto, mi è arrivata questa mail è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet