Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
i 25 euro bonus scommessi la settimana successiva influiscono con il calcolo della posizione netta ?
-
@allembli41 Influiscono solo se vincente la scommessa fatta con i 25 di bonus
-
questa settimana ho effettuato 2 scommesse da 10 euro a quota 1.85 ognuna, una l'ho vinta e l'altra l'ho persa, nel conteggio della posizione netta essendo quote minori di 2 non vengono conteggiate entrambe o solo quella perdente?
-
@tiberi0 Entrambe rientrano nel calcolo della posizione netta ,anche se a quota inferiore di 2
-
Quindi le scommesse non necessitano di avere quota 2 per essere conteggiate nel calcolo della posizione netta
-
@tiberi0 Tutte le scommesse fatte con saldo reale ,a qualsiasi quota rientrano nella posizione netta
-
Buongiorno
Sono alla 5 settimana di william hill
Questa settimana ho giocato il bonus ed ho vinto 25,25 poi ho verstao 10 e giocato 2 schedine da 5 entrambe vincenti una da 12,75 e una 11,75 poi ho giocato anche la promo del basket quindi ho puntato in live 2 volte ed ho vinto rispettivamente 20 e 14 euro
Per il calcolo netto mi trovo in difficoltà.
Io hio fatto questo
25,25+12,75+11,75+20+14=83,75 arrotondato a 84
Soldi reali giocati 10+10+10=30
84-30+100=154 di posizione netta
Giusto?
I soldi per giocare le 2 puntate sul basket le ho presi dalla vincita del bonus di inizio settimana.
È tutto corretto? -
@draggon sì, è tutto corretto, procedi pure con la scommessa in RF
-
Scusami ma i 10 euro di bonus che ricevo venerdi e che poi devo giocare non li devo contare giusto?
-
Ciao ragazzi una domanda, ho saltato la prima settimana, l'offerta vale lo stesso per le prossime 3 o ormai la possibilità è svanita?
-
@draggon quel bonus ti suggerisco di giocarlo su una partita della prossima settimana, così non rischi di modificare la posizione netta della settimana in corso
-
la puntata con RF più alto è 43%, aspetto domani o non troverò di meglio? posizione netta+50= 99euro da puntare
-
@valerio_mc con quella posizione netta difficilmente potrai trovare di meglio, puoi comunque provare ad attendere l'avvicinarsi del week end per vedere se trovi di meglio
-
Nel caso di partita non disputata, che fare per la scommessa RF?
Avevo fatto la 2° giocata da 5 euro, su Napoli-Inter di Coppa Italia.
Adesso, come devo comportarmi? Devo rifare la 2° giocata da 5 euro? Non credo sia conteggiata, ne come vincita e ne come perdita. -
@overthetop le scommesse su partite rinviate ti verranno rimborsato, quindi non saranno considerate valide. Dovrai quindi ripetere la scommessa qualificante nel tuo cso
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
ho appena calcolato la mia posizione netta di questa mia terza settimana ma prima di fare la scommessa vorrei essere sicuro di aver fatto giustoho giocato i 25€ di rimborso e ho perso
ho versato i 10€, ho fatto le 2 scommesse da 5€ e sono risultate entrambe perdenti.0€ - 10€ = -10€ di posizione netta giusto?
-10+50= 40€/25€ RF corretto?Grazie mille a tutti
-
@fabietto85 sì, tutto corretto
-
Avevo scommesso i 25 di rimborso della settimana scorsa su una partita che è stata rinviata, adesso me li hanno rimborsati, ma come saldo reale che posso prelevare e non come bonus. Suppongo di non doverli scommettere e di non doverli considerare nella posizione netta di questa settimana, corretto?
-
@Berny99 esatto, se sono rimborsati come saldo reale non serve rigiocarli e puoi già prelevarli. Come posizione netta avendo incassato 25 ma giocato 0 di saldo reale, dovrai contarli come +25
-
ciao ragazzi, una domanda: dopo aver giocato le due scommesse a 5€ l' una, per la terza ( posizione netta + 50 ) dovrò mettere il calcolatore in modalità NORMALE o RISK FREE? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet