Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ok grazie mille!
-
Salve, ho ricevuto i 25€ bonus. Vi descrivo la mia situazione: dato che la ricorrente di LeoVegas mi è andata male, Mi ritrovo 20€ su LeoVegas che non posso ritirare. Secondo voi potrei usare i 25€ bonus per fare il punta - punta utilizzando il dutcher? Quello che vorrei fare è questo:
- Aprire il dutcher
- Ho scelto come partita CFR Cluj v Astra Giurgiu quota 1.53 Over 0.5 su William Hill e 2.80 Under 0.5 su LeoVegas
- Punto 25€ su WIlliam Hill, e 14€ suggeriti dal dutcher su LeoVegas
- Risultato +€24.25 oppure +€25.2
Va bene come strategia?
-
@chaw359 certo
-
vuoto di memoria, le scommesse LIVE se rispettano la quota minima, sono considerate come qualificanti ?
-
@Yondaime sì
-
ciao ragazzi se io ho vinto la 3 scommessa su william hill (che si è verificata domenica), oggi che è lunedi e prelevo tutto il mio saldo per poi depositare 10 euro, la posizione netta va calcolata senza tener conto del preliievo o altro no? solamente importo giocato e vinto?
-
@maretta65 solamente Importo Totale Vinto – Importo Giocato con Saldo Reale.
Prelievi e depositi non vanno a modificare la posizione netta. -
ciao mi sono registrato domenica 1 \3 e ho completato la fase 1 verso le 20:00 quindi ho bruciato la prima settimana volevo sapere se potevo fare il bonus cmq iniziando dalla seconda ? se si prima di depositare i 10 euro devo ritirare e piazzare i 15 vinti nella fase 1 ?
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno scusatemi se scrivo ancora ma ho l'idea di aver fatto una cavolata.... la scorsa settimana "3a" oltre alla solita procedura mi hanno dato 10 euro compleanno.
ho caricato le 10 euro facendo punta banca, persa la puntata, ricevuto il bonus. Ieri lunedi mi hnno accreditato il bonus che non era di 25 euro ma di euro 22,73....
ho caricato 10 euro, puntato e bancato le 2 partite da 5 euro.... ora cosa devo fare? -
Questo post è eliminato! -
@Lorenz84 con il bonus ho preso la puntata
-
Buongiorno (Scusate per le tante domande), per quanto riguarda la posizione netta io ho vinto le 2 scommesse normali da 5 euro (non ho giocato una bonus). Perciò se ho vinto 10 euro ed 11 euro, la mia posizione netta è 21-10 cioè 11 euro giusto? Scusate ancora
-
@Carlinho94 corretto, avendo vinto solo 21 e giocato 10, la posizione netta è 21-10 = +11€
-
@Davide ti ringrazio, un'ultima domanda: quando si chiede di filtrare per quota minima 2 si deve prendere quote bookmaker e mettere "da 2 euro" lasciando a... vuoto giusto?
Perchè così facendo trovo solo ratings al 93% in giù, non vorrei rischiare.
Scusami ancora -
@Carlinho94 si, devi mettere 2.00 nel filtro "Quote da"
-
@Lorenz84 se hai ricevuto un bonus minore è perchè hai fatto altre scommesse dopo quella in RF, oppure non hai considerato le scommesse del compleanno correttamente nel calcolo della posizione netta.
Questa settimana devi giocare 23€ per consumare tutto il bonus (22,73€ non li puoi puntare non essendo un numero intero), quindi proseguire con le qualificanti da 5€ e calcolare la posizione netta per la tua quarta settimana
-
@Joe11111 sì, hai perso la prima settimana ma potrai certamente sfruttare le altre 7 rimanenti a partire dalla seconda. Non è importante quando depositi, ma è necessario che tu lo faccia e che in ogni caso tu giochi il bonus che hai nel conto in questo momento PRIMA di piazzare le qualificanti da 5€
-
La ricorrente arrivata si può utilizzare anche come qualificante per la fase due? ( Per intenderci anziché puntare 2 da 5 a quota 2, puntare 2 da 10 live a quota 2) oppure è da fare a parte?
-
In sostanza, anche le live valgono come qualificanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet