Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
salve, ho la scommessa finale della settimana a udinese fiorentina, mi è stata rimborsata su betfair mentre su william hill no. cosa dovrei fare?
-
@dakun ti verrà rimborsata anche su william hill, dovrai quindi ripetere la giocata in rf su una partita che gioca entro domani
-
@Chomp96 quindi posso già rigiocarla? Vado tranquillo?
-
@dakun si, rigiocala senza problemi
-
Salve,
sto calcolando la posizione netta settimanale corrente. Vi allego uno screenshot di questa settimana.
La posizione netta è: 47€?
Grazie -
@Roberto12345 se ti trovi nelle prime 4 settimana, si, dovrai giocare in rf 47/25 se non hai altre giocate in corso nella settimana
-
@Chomp96 Il dubbio mi è venuto perchè la settimana scorsa, quando fatto la scommessa in RF mi diceva -14€, mentre ora mi dice +16.35€, come mai? grazie
-
@Roberto12345 -14 può essere il valore che di dava il profit tracker in caso di bancata vincente, e quindi di attesa del rimborso, ma nel calcolatore impostato in rf è normale che tu veda un guadagno, se non lo vedi significherebbe che stai sbagliando qualcosa
-
@Chomp96 Ho capito,infatti ora ricontrollando in "guadagno atteso" era +15€. Un' ultima cosa, nelle prime settimane è normale guadganre tra i 15 e i 17€ per questa promo? Oppure dovrebbe essere superiore almeno ai 20€?Grazie
-
@Roberto12345 è normale avere quei guadagni, difficilmente si guadagna pi+ di quelle cifre
-
Salve vorrei fare una domanda riguardo la posizione netta. Allora io in questa settimana grazie ai 15€ bonus ho vinto 25.50€, poi sono andato alla seconda fase, ho depositato i 10€ e fatto due scommesse da 5€ di cui una vincente (10.25€) e l'altra perdente. Quindi alla luce del ragionamento la mia posizione netta dovrebbe essere la seguente:
- Scommessi 15€ bonus vincita 25.50€
- Scommessi 5€ reali vincita 10.25€
- Scommessi 5€ reali vincita 0€
Posizione netta = (25.50 + 10.25) - 10€ = 25.75 è giusto?
-
@chaw359
Si , corretto -
Ma i primi 10€ di saldo reale che si versano e che si scommettono per sbloccare il bonus non vanno conteggiati nel calcolo della posizione netta?
Grazie -
@fabietto85 non vanno considerati i primi 10€ della fase 2 scommessi con saldo reale, mentre tutte le altre scommesse, compresi i bonus, sì
-
@Davide OK Davide Grazie infinite
Quindi in questo esempio la mia posizione netta è di 61€ giusto?
E devo giocarla in RF 61/25!? -
@fabietto85 la tua posizione netta è 21-10 = +11.
L'importo da scommettere è 50+11= 61€ -
@Davide giusto. posizione netta e importo da scommettere sono due cose diverse ;P
-
Ho un dubbio, mi potete dire quali scommesse devo considerare per il calcolo della posizione netta? Le mie scommesse sono state i 10 euro di deposito iniziali, 15 euro bonus, e le due da 5
-
@Alessio97 tutte tranne i primi 10€ iniziali
-
@Davide Senza considerare i 10 iniziali ottengo 27.5, è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet