Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve ragazzi, ho una ricorrente esclusiva di william hill:
Una Multipla sul grande calcio e 50€ di bonus per te!
Effettua Login e clicca su Partecipa;
Fai almeno una scommessa di qualsiasi importo con almeno 5 eventi in schedina (ciascun evento a quota minima 1.10) sugli eventi calcistici del weekend;
Ricevi un bonus del 20% dell'importo scommesso fino a 50€ per scommettere su qualsiasi evento sportivo;C'è un buon margine di guadagno oppure lascio perdere? Spero di aver postato nella sede giusta. Grazie.
-
-
Salve a tutti, volevo chiedere se fosse possibile prelevare le vincite e se perdendo una settimana poi si perdono automaticamente tutte le altre, Grazie!
-
@mattianardoni Puoi prelevare , e se salti una settimana puoi fare le successive
-
Nel conteggio della posizione netta, devo contare anche le vincite di scommesse piazzate nella settimana precedente, ma concluse in questa settimana?
Ho vinto una scommessa lunedì di questa settimana, ma l'avevo piazzata prima dell'inizio di questa settimana. -
@checkpoint esatto, siccome le scommesse che hai vinto questa settimana influenzeranno la posizione netta di questa settimana
-
Buongiorno,io ho già giocato la scommessa della posizione netta in rf 39/25 , mi sono accorto propio ora che mi si è conclusa una scommessa vincente su william di 22.95 €, ciò cambia la mia posizione netta che non è più 39 ma c'è da aggiungerci i 22.95 che arrotondata per eccesso sarà 62. come devo comportarmi adesso per scommettere in più la differenza?
-
@haliotis la scommessa in rf si è già giocata o no? La scommessa con vincita di 22,95€ come l'hai piazzata? con saldo reale o bonus? e se è saldo reale, quanto era la puntata?
-
la scommessa in rf 39/25 giocherà domenica. La scommessa con vincita 22.95 l'ho piazzata con il bonus rimborso.
-
@haliotis ok, allora fai un punta banca da 23€ in modalità normale sulla quota dell'esito dove hai giocato in rf
-
ok grazie
-
Buongiorno, scusate se la domanda è magari già stata fatta. Ma se ho saltato una settimana (e non ho depositato 10 euro) il bonus è comunque valido per le settimane successive?
-
@carefreeapple potrai comunque sfruttare le settimane successive rimanenti
-
@Anonymous perfetto, grazie mille!
-
Buon pomeriggio a tutti Ninja,
sto calcolando la mia posizione netta della seconda settimana del bonus williamhill.
La seconda settimana è cominciata con l'accredito dei 25€ di Bonus di lunedì.
i 25€ li ho giocati @1.36 e ho ottenuto una vincita di 34€
Successivamente ho fatto il versamento di 10€
ho piazzato le due scommessa da 5€ a quota minima 2 risultate entrambe perdenti.
ho piazzato una puntata di 13€ a quota 3 (ho dovuto fare un punta punta per un altro bonus di altro bookmaker) risultata anch'essa perdente.importo totale vinto: 34€
importo totale scommesso con soldi reali 24€
34-24 = 10+50 = 60€E' giusta la posizione netta che ho calcolato?
Grazie mille
Fabio -
@fabietto85 il calcolo da fare è: (importo totale vinto - importo giocato con soldi reali)
Quindi, nel tuo caso -> (34) - (5 + 5 + 13) = 34 - 23 = 11
Quindi devi scommettere in RF 61/25
-
@Anonymous hai ragione
61 non 60
grazie mille Anonimus -
@Anonymous @Chomp96
Sono alla sesta sesta settimana ho fatto una giocata con bonus da 25 vinti 45 euro,persa una da 5 e vinta una da 5 dove ho preso 11 euro.Come devo settare l'oddsmatcher per la rf? -
@Shin RF 146/25
-
Avevo puntato i 10 euro di saldo reale della prima fase sull'udinese, ma è stata rinviata, mi confermate che nel calcolo della posizione netta non devo considerarli visto che la partita non si è giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet