Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@pbetting devi considerarla interamente come se l'avessi piazzata nella stessa settimana in cui effettivamente si disputa quella scommessa, sia vincite che saldo giocato. Non conterà quindi per quella attuale
-
anche se la quota è inferiore a 2?
Perciò nella terza settimana se l'eventuale scommessa fosse vincente andrò a considerare la vincita per la posizione netta? -
@pbetting anche se la quota è inferiore a 2.00, non importa la quota ai fini della posizione netta.
Esattamente -
Salve,
Ogni settimana , seguendo la guida, si dovrebbe ricevere sempre un bonus da 25€ in caso di perdita dell'ultima scommessa? Io sono alla prima settimana ed ho ricevuto un bonus da 19,65€. Ho sbagliato qualcosa io?
Grazie -
@Roberto12345 si, devi aver sbagliato i calcoli, forse non hai contato propri TUTTE le scommesse fatte a parte la prima? allegaci lo screenshot del tuo estratto conto della settimana scorsa
-
@Davide
Ci tengo a precisare che le puntate le ho fatte più alte apposta essendo agli inizi volevo sembrare meno ninja -
@Roberto12345 ma è la tua prima settimana questa? quali sono eventualmente le giocate fatte con il bonus? Non riesco a capire bene il criterio che hai seguito
-
@Davide Traqnuillo mi sono autoconfuso Ora riprovo con la settimana 2, non dovrebbero esserci problemi, nel caso riscrivo qui :). Grazie
-
@Roberto12345 se ci dici precisamente quali erano le scommesse della fase 1 e quali della fase due, togliamo ogni dubbio
-
@Davide Considera che william hill inserisce solo l'importo perso delle giocate,quindi non menziona l' eventuale bonus utilizzato nell'estratto conto.
Allroa. la fase 1, ho depositato 20€ e piazzato la prima scommessa "Milan-Torino". Ho ricevuto il bonus e scommesso 20€ su "City-West Ham"(li vedi 5e, 15€ bonus non li calcola). Poi ho inizato subito la fase 2. Quindi depositato 20€, piazzato le prime due qualificanti da 10€ ognuna, infine quella da 75€ come da posizione netta settimanale. L'ho fatta da 75€ per arrotondare, sempre per il discorso mug bet, anche se penso che ho esagerato modificando tutti gli importi e quindi misono confuso da solo -
@Roberto12345 la prima giocata della fase 1 se è quella del milan la vedo da 15€ però, non da 20.
Se ignoriamo quella lì da 15, i calcoli sono: VINCITE [28,70+32.00] - Giocato [5+10+10] = +35,70€-
Avresti dovuto giocare quindi 50+35,7 -> 86€ arrotondando. È normale che avendone giocati solo 75 quindi hai ricevuto meno bonus
-
@Davide ok, capito. Ora però da questa settimana conto tutte le vincite ed il saldo reale utilizzato di tutte le scommesse giusto?
-
@Roberto12345 esatto
-
@Davide ok grazie. senti dovrei farti una domanda di carattere genrico rigurado mug bet e profilazione, posso farla qui oppure dove? grazie
-
-
Domanda: Avevo piazzato la terza scommessa (che si teneva di domenica) tuttavia è stata annullata la partita. Ho perso il bonus? Devo ricominciare da capo piazzando le due scommesse o vengono contate nella settimana dopo?
-
cosa ho sbagliato? possibile che per prendere i 25€ di bonus devo arrivare a perdere 21€?
-
Salve a tutti, la scorsa settimana ho calcolato male la posizione netta, e quindi mi è stato accreditato un bonus di 24€ e pochi centesimi, quindi ho piazzata la scommessa con saldo bonus usando solo 24€, i restanti centesimi bonus sono andati a finire nella prima scommessa da 5€ della nuova settimana. per risolvere questo problema dovrò piazzare una terza scommessa da 5€ prima di piazzare quella in RF?Grazie
-
@valerio92b si, dovrai piazzare un'altra scommessa da 5€ con tutto saldo reale, avresti dovuto in partenza giocare 25€ per usare tutto il bonus, in ogni caso non è un problema
-
@mdelia in generale se perdi la giocata in rf ottieni una perdita che poi ti porterà ad avere alla fine un guadagno pari a quello indicato inizialmente quando andrai a giocare il bonus, il calcolatore quanto ti diceva che avresti guadagnato in modalità RF? e perchè hai già completato la scommessa se quella partita ancora si deve disputare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet