Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@faberdio devi mettere in RF per avere il guadagno e l'RF deve essere alto
-
@Anonymous ok devo ordinare le partite cliccando su rf. ok
-
@Anonymous ho provato a simulare con la giocata che ho fatto. pn €40 . anche ordinando le partite cliccando su rf è perdente. guarda bologna - juventus
-
@faberdio hai messo la modalità RF? se sì, quant'è la percentuale RF?
-
@Anonymous Filtra per quota minima di 2.00.
Filtra per liquidità minima di 50€.
Applica le modifiche del Filtro.
Filtra poi in RF mettendo:Sull’importo Puntata 40
Sull’importo Bonus Rimborso 25€. -
@Anonymous adesso rf bologna-juventus è 73.6
-
@faberdio come puoi notare indica un guadagno:
-
@Anonymous allora nell'ultima per errore non messo rf.
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous in ogni caso giocando il bonus che mi arriva lunedi pomeriggio dovrei recuperare.corretto?
-
@faberdio se vinci la puntata guadagni subito quei 18€. se vinci la bancata sei in momentanea perdita ma grazie al bonus rimborso raggiungi i 18€ di guadagno
-
@Anonymous quindi converrebbe perdere su wh la rf per massimizzare il profit
-
@Anonymous Grazie mille, mi ero perso il passaggio di impostazione del calcolatore su RF e non mi ci raccapezzavo.
Avrei altre due domande:1- se dovessi perdere su williamhill e quindi andare a riscattare il bonus dopo la fine di questa settimana, in caso di vincita deve entrare nel calcolo per la terza scommessa della prossima settimana? Mentre in caso di vincita su betfair non devo contarlo? E se invece lo riscattarsi entro domenica potrei non considerarlo? Dovrebbe essere tutto giusto ma non vorrei fare errori quindi chiedo conferma.
2- Anche per la terza scommessa è necessario ricaricare da carta o posso utilizzare anche PayPal?
-
- se la scommessa bonus vince rientra nel calcolo la vincita lorda, altrimenti no. non ho capito cosa intendi con "se invece lo riscattarsi entro domenica potrei non considerarlo?".
- devi sempre utilizzare la carta per l'intera benvenuto
-
@Anonymous Ok per il secondo punto ho capito.
Per il primo invece niente perché non avevo pensato che il bonus viene erogato lunedì indipendentemente da quando gioco la terza scommessa quindi devo necessariamente calcolarlo se vinco. Immaginavo una situazione in cui già oggi potevo riscattarlo e mi chiedevo se andava considerato settimana prossima nel lordo ma non è possibile questa cosa.
Grazie mille! -
@Davide quindi se io giocassi , i 25 euro di rimborso a quota 2 o superiore ,
queste scommesse
rientrerebbero nel calcolo della settimana per il nuovo rimborso
ho capito bene ? -
@Simonemedicina si, inciderebbe sul calcolo della posizione netta, come da esempio della guida
-
Non riesco a capire come la prima parte dell'offerta benvenuto possa "interagire" con la seconda parte. Mi potete aiutare? Grazie
-
@filippo483 la prima scommessa che piazzi con saldo reale non conta per la fase 2. La scommessa bonus che piazzi nella fase 1 conta nella fase 2 solo se vincente. Se invece è perdente non rientra nel calcolo.
E' spiegato nella guida comunque
-
@Anonymous io sto facendo la prima settimana con la prima e la seconda fase:
- bonus da 15€ perso
-giocata 5€ persa
-giocata 5€ vinta 14€
la posizione netta ora è 54. faccio 54/25 o 55/25 per dare meno nell'occhio?
- bonus da 15€ perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet