Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide scusa ho sbagliato la posizione netta è -10euro e il deposito della settimana è 20euro per cui 40 euro è la cifra da scommetere
-
@massi2404 ok, per un RF 40/25 allora sono buoni RF dal 50% in su
-
@Davide grazie mille. Più o meno, in generale un rating rf minimo da prendere in considerazione quanto sarebbe?
-
@massi2404 te l'ho appena detto, sono buoni RF dal 50% in su
-
@Davide grazie ancora, scusami sono un pò capoccione
-
Ciao,
questa settimana per la Fase 2 avevo come terza scommessa in modalità RF Inter Sampdoria che è stata rinviata.
L'assistenza di WH dice che devono aspettare il referto ufficiale di AAMS per annullare la scommessa ed effettuare il rimborso. Se la partita si gioca entro 3 giorni (cosa che non pare proprio), la scommessa rimane valida.
Come si incastra tutto ciò con l'obbligo di giocare su eventi che terminano entro la domenica? -
@OrsonMar quella partita ti verrà sicuramente rimborsata, gioca quindi ora una nuova scommessa in rf su una partita di oggi
-
@Chomp96 Grazie
-
@OrsonMar Io avevo la stessa partita giocata su Better e Betfair per un'altra promozione e siccome l'hanno annullata mi hanno ridato indietro i soldi subito. Quindi occhio più che altro che su Betfair quasi sicuramente te l'hanno annullata e ti hanno ridato indietro i soldi, perciò non sei più coperto in caso giocassero
-
@Chomp96 Quando la prossima settimana verranno restituiti i soldi , questo rimborso verrà considerato come un deposito? quindi non influirà sulla posizione netta della prossima settimana?
-
@mig no, i depositi sono depositi e non vengono considerati i rimborsi. Non intereferirà con la posizione netta
-
Mi hanno limitato proprio quando avevo depositato 50 per fare l'RF. Non posso scommettere in pratica, come posso rendere prelevabili questi 50 euro?
-
-
Anche questo bonus è riservato solo ai nuovi clienti? O lo è solamente il bonus dei 10 euro?
-
@Riccardo_198 Entrambe le fasi sono riservate ai nuovi clienti che aprono per la prima volta un conto gioco con william hill
-
Ciao a tutti, una domanda veloce: oltre alle due puntate da 5 euro a quota minima 2 ho fatto due puntate errate a quote inferiori,
Devo inserire anch'esse nel calcolo della puntata rf?
grazie -
@theluka90 Si le dovrai considerare nel calcolo della posizione netta
-
per approssimazioni errate mi è arrivato un bonus di €24.48, di cui stupidamente ho piazzato un punta/banca di €24.
Adesso mi trovo 0.48cent/€ di saldo bonus.
Posso piazzare una multipla da €2, giusto per ripulire il saldo bonus, anche senza bancarla, e poi passare a depositare, e fare le due bet da €5 e poi la RF finale?
-
@Chomp96 scusa il disturbo, ma la scommessa piazzata con i 25€ bonus ricevuti dopo la prima settimana, visto che vengono erogati di lunedì, deve essere considerata per la posizione netta (se vincente)? grazie mille
-
@Yondaime Effettua una scommessa in singola di 2 euro formata da (1,52 di saldo reale+0,48 di bonus ) e Bancala , e poi procedi a fare le due scommesse qualificanti da 5 a quota minima di 2 e in fine calcoli a posizione netta e fai RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet