Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@limone stai provando a giocare su partite importanti? se si ti consigliamo anche di provare cambiando sport e provare ad esempio con il basket
-
Avevo postato la domanda nella sezione sbagliata prima comunque, se mi iscrivo oggi, e non piazzo le scommesse qualificanti entro lunedì, perdo una settimana?
-
@Frabal12 sì, avrai perso la prima settimana della fase 2
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide mi aiutate a calcolare la posizione per la rf?non ho avuto alcun bonus ho fatto due giocate da 5 euro e le ho perse.Sono alla 5 settimana quindi ho il rimborso del 25% come devo settare il calcolatore?
-
@Shin se non hai dovuto giocare il bonus questa settimana, e le due scommesse da 5€ le hai perse, ti basgta fare una rf 90/25 su una partita che si conclude per domenica
-
salve ma per rf con rating alto quanto si intende come minimo valore? grazie
-
@massi2404 dipende dalla tua posizione netta, ovvero dalle proporzioni IMPORTO: RIMBORSO.
Che RF dovresti fare te? -
@Davide sono alla prima settimana per cui se ho capito bene dovrebbe essere il 50%. la mia posizione netta di questa settimana è 40
-
@massi2404 devi scommettere 40€ o la tua posizione netta è +40 e devi quindi scommettere 90/25?
-
@Davide scusa ho sbagliato la posizione netta è -10euro e il deposito della settimana è 20euro per cui 40 euro è la cifra da scommetere
-
@massi2404 ok, per un RF 40/25 allora sono buoni RF dal 50% in su
-
@Davide grazie mille. Più o meno, in generale un rating rf minimo da prendere in considerazione quanto sarebbe?
-
@massi2404 te l'ho appena detto, sono buoni RF dal 50% in su
-
@Davide grazie ancora, scusami sono un pò capoccione
-
Ciao,
questa settimana per la Fase 2 avevo come terza scommessa in modalità RF Inter Sampdoria che è stata rinviata.
L'assistenza di WH dice che devono aspettare il referto ufficiale di AAMS per annullare la scommessa ed effettuare il rimborso. Se la partita si gioca entro 3 giorni (cosa che non pare proprio), la scommessa rimane valida.
Come si incastra tutto ciò con l'obbligo di giocare su eventi che terminano entro la domenica? -
@OrsonMar quella partita ti verrà sicuramente rimborsata, gioca quindi ora una nuova scommessa in rf su una partita di oggi
-
@Chomp96 Grazie
-
@OrsonMar Io avevo la stessa partita giocata su Better e Betfair per un'altra promozione e siccome l'hanno annullata mi hanno ridato indietro i soldi subito. Quindi occhio più che altro che su Betfair quasi sicuramente te l'hanno annullata e ti hanno ridato indietro i soldi, perciò non sei più coperto in caso giocassero
-
@Chomp96 Quando la prossima settimana verranno restituiti i soldi , questo rimborso verrà considerato come un deposito? quindi non influirà sulla posizione netta della prossima settimana?
-
@mig no, i depositi sono depositi e non vengono considerati i rimborsi. Non intereferirà con la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet