Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 su betfair posso giocare la x ad un incontro in cui ho gia giocato l'1?
-
@dakun se intendi sull'exchange, si, in generale puoi fare tutte le bancate che vuoi senza problemi
-
@Chomp96 quindi si possono giocare due risultati diversi per la stessa partita sull'exchange?
-
@dakun certo, volendo puoi anche giocarli tutti e 3, come detto sull'exchange puoi fare quello che vuoi senza problemi
-
Ragazzi c’è qualcosa di strano william hill mi limita praticamente tutte le schedine che voglio fare con importi minimi di 10 15 e non riesco a fare la giocata in rf
-
Buongiorno. E' possibile sfruttare l'offerta di william hill del rimborso senza aver completato la prima di benvenuto? L'unico metodo di pagamento che ho a disposizione è paypal quindi, dato che non potrei usufruire del bonus di benvenuto, mi chiedevo se potrei comunque sfruttare questa seconda fase dell'offerta
Grazie, -
@Joanna109 No, la fase 2 dipende necessariamente dalla fase 1 , non puoi sfruttarla senza aver fatto il primo deposito con carta
-
Questa settimana ho effettuato le due scommesse con saldo reale e la conseguente puntata RF (tutte perse e già concluse). Successivamente ho però ricevuto un bonus sport per email che ho già provveduto a puntare e vincere purtroppo. Ora la domanda è: poiché ho effettuato questa puntata aggiuntiva rispetto al calcolo del rimborso settimanale, la settimana prossima non riceverò il bonus di 25 euro?
-
Salve, è valido anche scommettere su una partita di basket la scommessa per il rimborso?
-
@Riki997 SE rispetti la quota minima qualificante si
-
ma nel caso vincessi su william hill la scommessa fatta in RF, potrei fare un'altra scommessa in RF ovviamente maggiorando la posizione con la vincita dell'ultima scommessa ?
-
@tiberi0 volendo si, ma generalmente avendo vinto la scommessa in rf la tua posizione netta per quella settimana sarà altissima, e difficilmente troverai qualcosa di profittevole
-
@leocardezbet esatto, purtroppo riceverai un bonus minore o se la posizione netta è stata totalmente azzerata non ne riceverai nessuno, avresti dovuto giocare il bonus della promozione esclusiva che hai ricevuto su una partita della settimana prossima, la prossima volta se hai dubbi su qualcosa chiedi prima qui così possiamo dirti cosa sarebbe meglio fare in base alla tua situazione
-
@limone stai provando a giocare su partite importanti? se si ti consigliamo anche di provare cambiando sport e provare ad esempio con il basket
-
Avevo postato la domanda nella sezione sbagliata prima comunque, se mi iscrivo oggi, e non piazzo le scommesse qualificanti entro lunedì, perdo una settimana?
-
@Frabal12 sì, avrai perso la prima settimana della fase 2
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide mi aiutate a calcolare la posizione per la rf?non ho avuto alcun bonus ho fatto due giocate da 5 euro e le ho perse.Sono alla 5 settimana quindi ho il rimborso del 25% come devo settare il calcolatore?
-
@Shin se non hai dovuto giocare il bonus questa settimana, e le due scommesse da 5€ le hai perse, ti basgta fare una rf 90/25 su una partita che si conclude per domenica
-
salve ma per rf con rating alto quanto si intende come minimo valore? grazie
-
@massi2404 dipende dalla tua posizione netta, ovvero dalle proporzioni IMPORTO: RIMBORSO.
Che RF dovresti fare te?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet