Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@cippolino si, diciamo che dopo aver fatto la RF non dovresti più fare nessuna giocata su Williamhill. Puoi però farla nel caso tu puntassi la nuova giocata su di partite che di disputeranno nella prossima settimana, in tal caso andresti a modificare la posizione netta della prossima settimana lasciando inalterata quella attuale
-
una domanda, sto svolgendo la fase 2 (25% fino a 25) del benvenuto, ho piazzato le due scommesse da 5€ lunedì (verranno refertate venerdì sera), ora mi è arrivata una promo esclusiva (Scommetti 20€ e ricevi 10€ subito e 10€ entro venerdì 21 Febbraio), ho partecipato e ho scommesso i 20€ miei e i 10€ bonus su una partita che termina questa sera.. ora.. la domanda è, dato che riceverò i 10€ bonus prima di vedere refertate le due partite da 5€, posso utilizzare il saldo bonus per fare la terza scommessa in modalità RF? Oppure ho incasinato tutto? Spero di essermi spiegato bene...
-
@RyanDunn88 no, dovrai usare il saldo bonus su una scommessa normale (eventualmente giocalo su una partita della prossima settimana) e poi ti qualifichi in RF utilizzando esclusivamente saldo reale
-
Domanda: ho già piazzato la terza scommessa della settimana facendo tutti i calcoli. Ora se volessi usare WilliamHill per un punta-punta consistente (dovrei puntare tipo 800 euro su William Hill), questo mi va a incasinare lo svolgimento della fase 2 di questa settimana?
-
@checkpoint si, ti va a modificare la posizione netta, quindi non usare william hill per scommettere questa settimana a meno che tu non vinca la scommessa in rf
-
Chiedo un chiarimento per vedere se ho ragionato correttamente sull'importo da puntare(sono ancora alla 1 settimana e avrei bisogno di "certezze"):
15 euro bonus-->vincenti a quota 1,06(15,90 euro)
5 euro saldo reale dortmund-psg-->vinta(14,35 euro)
5 euro saldo reale tottentham-lipsia-->persaLa mia posizione netta dovrebbe essere perciò di 20,25 euro, perciò l'importo da scommettere su wh sarà di 71 euro.
E' corretto? -
@pbetting è corretto, gioca quindi in rf 71/25 su una partita che si giochi entro questa domenica
-
salve, ho iniziato a scommettere il 20/1, tecnicamente sono passate 4 settimane. Mi date conferma? Devo scommettere facendo il conto con 100 e non piu con 50 giusto?
-
@dakun si, se ti sei registrato il 20 gennaio, ora ti trovi nella tua quinta settimana, e il rimborso è passato al 25%, dovrai quindi mettere 100 e non 50 come valore di base della rf
-
@Chomp96 allora ho fatto le due scommesse da 5 e il bonus da 25, ho vinto dal bonus 25.25 e da una delle due scommesse ho vinto 17.50. Quindi il calcolo è: 25.25+17.50-10=32.75.
32.75+100=133 in rf giusto? -
@dakun corretto
-
@Chomp96 in rf ora il massimo è 45% cosa mi consigli di fare? aspetto?
-
@dakun è un'ottimo rf per la giocata che devi fare, difficilmente troverai di meglio
-
@Chomp96 ah quindi è dovuto alle cifre messe nel calcolatore, non immaginavo fosse cosi, grazie per la dritta
-
@Chomp96 su betfair posso giocare la x ad un incontro in cui ho gia giocato l'1?
-
@dakun se intendi sull'exchange, si, in generale puoi fare tutte le bancate che vuoi senza problemi
-
@Chomp96 quindi si possono giocare due risultati diversi per la stessa partita sull'exchange?
-
@dakun certo, volendo puoi anche giocarli tutti e 3, come detto sull'exchange puoi fare quello che vuoi senza problemi
-
Ragazzi c’è qualcosa di strano william hill mi limita praticamente tutte le schedine che voglio fare con importi minimi di 10 15 e non riesco a fare la giocata in rf
-
Buongiorno. E' possibile sfruttare l'offerta di william hill del rimborso senza aver completato la prima di benvenuto? L'unico metodo di pagamento che ho a disposizione è paypal quindi, dato che non potrei usufruire del bonus di benvenuto, mi chiedevo se potrei comunque sfruttare questa seconda fase dell'offerta
Grazie,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet