Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@mdelia puoi provare a cambiare partita e vedere se il limite è diverso, altrimenti dovrai accontentarti di un bonus minore.
In tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide ho già provato su un'altra ed è uguale
sono alla sesta settimana -
@Davide ne ha presa un'altra con RF più basso
grazie -
Salve ragazzi continuando la seconda fase di william hill. La prima settimana ho effettuato solo il bonus da 10€+5€ i documenti finita la settimana ho iniziato la fase 2! Ora mi chiedo se nel calcolo della posizione netta devo inserire anche la vincita effettuata su william hill con i 15€ bonus anche se fa parte della settimana precedente.
Inoltre nell'Importo Giocato con Saldo Reale non vanno messi i 10€ iniziali della prima settimana ma solo il deposito fatto per la seconda fase giusto? -
@MrCiccio devi inserire per il calcolo della posizione netta solo le scommesse piazzate o concluse nella settimana in questione, se quindi quella scommessa con il bonus l'hai piazzata e si è conclusa la scorsa settimana non rientra nel calcolo della posizione netta di questa settimana, non vanno messi neanche quindi i 10€ reali giocati, che in quel caso non sarebbero stati contati a prescindere neanche se avessi giocato nella prima settimana, devi quindi contare solo le scommesse che piazzi in questa settimana
-
@Chomp96 Ah capito Grazie. Quindi ieri feci 2 scommesse da 5€ a testa come da guida. Una è vinta l'altra è persa. La vincita è stata di €19,50! Sottraggo i 10€ e trovo la posizione netta, nel mio caso €19,50-€10 = €9,50. Aggiungo i +€50 e arrotondo = 59,5>€60. Questo è il valore che metterò' nell'RF e nella liquidità giusto?
-
@MrCiccio esattamente, dovrai quindi giocare in rf 60/25
-
@Chomp96 Grazie. Un RF adeguato quanto dovrebbe essere? Milan v Juventus Milan (Rating)92.5 56.99(RF) Va bene questa?
-
@MrCiccio è un buon rf, in generale per questa scommessa devi badare solo alla percentuale di rf, e ignorare quella del rating
-
@Chomp96 Ora quando dovrò puntare €60 su Williamhill posso utilizzare il saldo che ho ed aggiungere il restante? O devo ricaricare 60€ da parte? Il mio credito attuale è di €35.
-
@MrCiccio puoi usare senza problemi il saldo che hai già sul conto, ricarica quindi solo la differenza rispetto a quanto hai già sul conto
-
@Chomp96 Ultimo dubbio!
-----------------------------------BOOKMAKE BETFAIR TOTALE
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE +€162 -€147.74 +€14.26
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE -€35 +€49.25 +€14.25
Se scommessa puntata vince ci sono.
Ma il -35€ cos'è? Non dovrebbe starci -60€ li? -
@MrCiccio ce -35 al posto di -60 in quel caso perchè in quel caso tu ricevi 25€ di bonus, che quindi ti porterebbero a -60+49,25+25, quindi -35+49,25
-
@Davide perchè non può direttamente essere fatta la fase 2? io vorrei depositare solo con paypal, e non inserire i dati della mia carta di credito su un sito di scommesse
-
@Mary0798 La fase 2 dipende necessariamente dalla fase 1, la quale per essere attivata necessita di un primo deposito fatto con Carta, depositando con paypal la fase 2 non esisterebbe ,poichè non esisterebbe l intera promozione siccome sarebbe stata pregiudicata dal Primo Deposito fatto con un metodo di pagamento che il sito scommesse nei termini e condizioni considera come non valido.
-
Ho un dubbio sul funzionamento della fase 2.
Innanzitutto io devo depositare ovviamente la somma da puntare su william hill no? Secondo il mio calcolo devo scommettere 56 euro, siccome la fase 1 l'ho già effettuata e prelevata ho 0 euro nel conto, quindi devo depositare come ho fatto per le prime 2 scommesse da 5 euro della fase 2.
Non mi è chiaro però il modo di guadagno. Sostanzialmente william hill da un rimborso in caso di perdita. La guida dice che, in caso di vincita su william hill, non verrà erogato nessun rimborso e il guadagno sarà già stato effettuato. Ma da dove arriva il guadagno? Se punto e banco 56 euro, e su WH vinco, avrò un guadagno netto di meno di zero a causa delle commissioni "come al solito".
-
@checkpoint il guadagno lo ottieni grazie al fatto che tu stia giocando in modalità RF. Questa modalità di consente di bancare di meno rispetto alla modalità normale, e bancando una cifra inferiore riesci a guadagnare subito nel caso tu vinca la puntata
Puoi fare qualche simulazione nell'oddsmatcher e vedere tu stesso il profitto
-
@Anonymous Vero, effettivamente nell'oddsmatcher, passando in modalità RF l'importo da bancare diminuisce. Questo spiega la situazione, grazie.
-
buona sera, datosi che non riesco a capire bene il funzionamento del rimborso per 8 settimane con un po di pazienza vi chiedo se potete chiarirmi le idee.
Ho iniziato lunedi con la mia prima scommessa su william hill perdendo le prime 10 euro; ho preso il bonus e in mattinata ho puntato il bonus dato. aspetto ora che si conclude la partita per avere soldi prelevabili. Domani mattina passo alla seconda fase caricando le 10 euro settimanali, piazzo le 2 partite quota 2 da 5 euro l'una; se dovessi perdere entrambe le partite cosa devo fare per proseguire? mettere modalità rf partendo da -20euro+50euro per poter fare la terza partita settim,anale e che finisca alle 11.59 di domenica? -
@Lorenz84 la prima giocata da 10€ della prima fase non conta per la posizione netta, quindi qualora ti dovessi perdere entrambe le scommesse da 5€, staresti a -10, dovrai però considerare anche la scommessa con il bonus che avrai piazzato, se sarà perdente anche quella rimani a -10, se invece sarà vincente dovrai aggiungerla alla posizione netta, ti consigliamo quindi per adesso di piazzare anche le due scommesse da 5€ a quota minima di 2, attendere che tutte le scommesse si concludano, e poi provare a calcolare la posizione netta, e scrivercela qui, così da verificare se tu abbia fatto bene o no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet