Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@mdelia comunque facendo il calcolo delle settimane risulta che tu ora sia nella sesta settimana, è per questo quindi che hai ricevuto 12.50€ di bonus (che sarebbero il 25% di 50€)
Devi quindi procedere con le restanti 3 settimane facendo l'RF (100+posizione netta) / 25
-
@Anonymous non riesco a controllare, ma presumo di sì
ora ho fatto una str@nzata: ho ricaricato di 10€ il conto pensando di fare le 2 puntate da 5€ e invece le ha prese dal bonus
ora che devo fare?
ho ancora 2,50€ di bonus, gioco quello e poi di nuovo le 2 da 5€? -
@mdelia punta+banca 3€ in modo da utilizzare tutto il bonus, dopodiché procedi con le scommesse da 5€ con credito reale
-
ragazzi ma come mai non ho ricevuto ancora il bonus ho sbagliato qualcosa?
questo è quello che ho fatto
Scommessa qualificante da 10 euro persa
Bonus da 15 euro ottenuto
Scommessa bonus vinta e ho avuto 15,30
Poi ho versato 10 euro
Ho piazzato 1 scommessa a quota maggiore di 2 da 5 euro e l’ho persa
Ho piazzato la 2 scommessa a quota maggiore di 2 da 5 euro e l’ho persa
Il calcolo dovrebbe essere 15,30 – 10 =5,30
5,30+50=55,30
55,30 arrotondato a 56
rf di 56 fatta e persa -
@draggon la procedura che hai eseguito va bene, attendi fino a domani (il bonus potrebbe arrivarti in giornata) e poi contatti la loro assistenza
-
@Anonymous ho capito anche l'errore del bonus
alla posizione netta ho aggiunto 50, non 100 -
anche io chiedo a voi visto che non ho ancora ricevuto il bonus rimborso, magari ho sbagliato qualcosa....
La mia situazione:
2° Settimana
Fatto deposito di 10 euro
giocato 1 scommessa da 5 euro quota 2.20 vinto = 11 euro
giocato 2 scommessa da 5 euro quota 3.40 vinto = 17 euro
Durante la prima settimana non ho ricevuto nessun rimborso in quanto ho vinto la RF
Calcolo che ho fatto 11+17 -10= 18 +50 = 68
Rf scomesso 68 euro persa
Che faccio intanto posso fare il deposito di 10 e piazzare le due qualificanti per la 3 settimana o e meglio che aspetto di ricevere il rimborso? -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
scusate una domanda, mi sono rimasti 25 cent di bonus nel saldo (ho calcolato male il rf della prima settimana) posso includerlo in una delle due scommesse da 5euro o è necessario farne una da 6 e una 5?
-
@rossbetting9 devi farne per forza una da 2€, altrimenti non saranno qualificanti le giocate se includono anche solo 0,01€ bonus
-
@n4tiv3 hai fatto correttamente i calcoli e le scommesse. Se nell'attesa non hai ancora bonus nel conto, puoi procedere con le nuove qualificanti
-
@Davide no guarda non so per quale motivo a detta di williamhill posso giocare in altre sezioni tranne quella sport, visto che il mio conto di gioco e stato revisionato e williamhill ha deciso di non farmi fare più scommesse sul loro sito, quindi il bonus rimborso non è più valido per il mio conto di gioco...fantastico direi
-
@n4tiv3 ma hai provato a scommettere?
-
@Davide no oggi teoricamente era la terza settimana, ma non ricevendo il bonus non sono andato oltre, poi dopo quello che mi è stato detto che dovrei fare, ci ho già perso 9 euro ma va bhe
-
@n4tiv3 tu prova a fare così: simula una giocata con un importo maggiore del tuo saldo. Se ti dice saldo insufficiente, probabilmente la chat di wh ti ha detto una cosa non vera. È già capitato che dicessero cose del genere e poi il bonus venisse accreditato in ritardo
-
@Davide cioè io adesso su Wh ho 0 che dovrei fare?
Bho ma infatti mi sembra strano, la fase 1 fatta senza problemi.. -
@n4tiv3 fai come ti ho detto, prova a scommettere 100€ per esempio su di una scommessa e vedi cosa ti dice
-
@Davide ok ora provo grazie intanto
-
@Davide Qualsiasi cifra metta mi dice questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet