Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@limone in realtà il guadagno dell'RF non tiene conto delle perdite del bonus dopo essere rigiocato, in quanto il calcolatore non può prevedere il futuro. Se perderai 23 centesimi dal rigioco, per esempio, allora avrai guadagnato solo 14,00€
-
@Davide tutto chiaro grazie
-
ma di solito a che ora danno il bonus?voi già lo avete avuto?
-
@draggon ecco volevo fare la stessa domanda...Io ancora niente
-
@Chomp96 sono alla 5a settimana e ho ricevuto un bonus di 12.50
è così che deve essere? non ho ben capito la differenza tra le prime 4 e le successive settimane
ora gioco il bonus e le due scommesse da 5€, con la ricarica? -
@mdelia quando ti sei registrato esattamente? probabilmente la settimana che va dal 3 al 9 era la tua quinta settimana e ora ti trovi nella sesta
-
@Anonymous primo deposito il 7 gennaio
-
@mdelia la registrazione è avvenuta comunque in quella settimana?
-
@mdelia comunque facendo il calcolo delle settimane risulta che tu ora sia nella sesta settimana, è per questo quindi che hai ricevuto 12.50€ di bonus (che sarebbero il 25% di 50€)
Devi quindi procedere con le restanti 3 settimane facendo l'RF (100+posizione netta) / 25
-
@Anonymous non riesco a controllare, ma presumo di sì
ora ho fatto una str@nzata: ho ricaricato di 10€ il conto pensando di fare le 2 puntate da 5€ e invece le ha prese dal bonus
ora che devo fare?
ho ancora 2,50€ di bonus, gioco quello e poi di nuovo le 2 da 5€? -
@mdelia punta+banca 3€ in modo da utilizzare tutto il bonus, dopodiché procedi con le scommesse da 5€ con credito reale
-
ragazzi ma come mai non ho ricevuto ancora il bonus ho sbagliato qualcosa?
questo è quello che ho fatto
Scommessa qualificante da 10 euro persa
Bonus da 15 euro ottenuto
Scommessa bonus vinta e ho avuto 15,30
Poi ho versato 10 euro
Ho piazzato 1 scommessa a quota maggiore di 2 da 5 euro e l’ho persa
Ho piazzato la 2 scommessa a quota maggiore di 2 da 5 euro e l’ho persa
Il calcolo dovrebbe essere 15,30 – 10 =5,30
5,30+50=55,30
55,30 arrotondato a 56
rf di 56 fatta e persa -
@draggon la procedura che hai eseguito va bene, attendi fino a domani (il bonus potrebbe arrivarti in giornata) e poi contatti la loro assistenza
-
@Anonymous ho capito anche l'errore del bonus
alla posizione netta ho aggiunto 50, non 100 -
anche io chiedo a voi visto che non ho ancora ricevuto il bonus rimborso, magari ho sbagliato qualcosa....
La mia situazione:
2° Settimana
Fatto deposito di 10 euro
giocato 1 scommessa da 5 euro quota 2.20 vinto = 11 euro
giocato 2 scommessa da 5 euro quota 3.40 vinto = 17 euro
Durante la prima settimana non ho ricevuto nessun rimborso in quanto ho vinto la RF
Calcolo che ho fatto 11+17 -10= 18 +50 = 68
Rf scomesso 68 euro persa
Che faccio intanto posso fare il deposito di 10 e piazzare le due qualificanti per la 3 settimana o e meglio che aspetto di ricevere il rimborso? -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
scusate una domanda, mi sono rimasti 25 cent di bonus nel saldo (ho calcolato male il rf della prima settimana) posso includerlo in una delle due scommesse da 5euro o è necessario farne una da 6 e una 5?
-
@rossbetting9 devi farne per forza una da 2€, altrimenti non saranno qualificanti le giocate se includono anche solo 0,01€ bonus
-
@n4tiv3 hai fatto correttamente i calcoli e le scommesse. Se nell'attesa non hai ancora bonus nel conto, puoi procedere con le nuove qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet