Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Yondaime sì, verrà conteggiata per le perdite per la parte reale
-
@Davide tutto fatto! grazie, mi hai salvato!
-
salve dato che questa settimana ho vinto la scommessa in rf ho 300 euro sul conto, posso prelevare senza alcun problema giusto? Non rischio di perdere il bonus?
-
@dakun sì, puoi prelevare senza problemi
-
@Davide ok perfetto grazie mille
-
Ho fatto la scommessa in RF sul Colonia che è stata rimandata, che succede se non giocano oggi? Williamhill non mi ha ancora rimborsato
-
@Kleijn non riceverai alcun rimborso della promozione non venendo disputata entro oggi. Volendo puoi rifare la giocata in RF sulle partite di stasera
-
@Davide In teoria non perderò nulla no? Betfair mi ha rimborsato e williamhill penso lo farà pure se non giocano entro 72h. Quindi posso rigiocare per il rimborso di domani tranquillamente con lo stesso RF di prima? E solo in caso che la partita si giochi dovrò bancare e verrà conteggiata per settimana prossima?
-
@Kleijn no, come ti ho detto, se vuoi ricevere il rimborso lo devi fare OGGI con le partite di stasera. Da domani inizia una NUOVA settimana, e la posizione netta sarà azzerata. Non riceverai rimborsi se non fai altre scommesse in questa settimana.
-
@Davide Va bene grazie
-
Giocando la prima in RF dice guadagno 14,23 e varia di pochi centesimi tra william Hill o betfair.
Quindi se vinco la bancata e poi gioco i 25 di bonus che riceverò alla fine il guadagno totale saranno sempre 14,23?? -
@limone sì, il guadagno sarà sempre quello, a prescindere che vinca o perda la giocata su williamhill
-
@Davide ottimo quindi quando andrò a giocare i 25 bonus lunedì non devo conteggiare le relative piccole perdite ma saprò già cosa ho guadagnato
-
@limone in realtà il guadagno dell'RF non tiene conto delle perdite del bonus dopo essere rigiocato, in quanto il calcolatore non può prevedere il futuro. Se perderai 23 centesimi dal rigioco, per esempio, allora avrai guadagnato solo 14,00€
-
@Davide tutto chiaro grazie
-
ma di solito a che ora danno il bonus?voi già lo avete avuto?
-
@draggon ecco volevo fare la stessa domanda...Io ancora niente
-
@Chomp96 sono alla 5a settimana e ho ricevuto un bonus di 12.50
è così che deve essere? non ho ben capito la differenza tra le prime 4 e le successive settimane
ora gioco il bonus e le due scommesse da 5€, con la ricarica? -
@mdelia quando ti sei registrato esattamente? probabilmente la settimana che va dal 3 al 9 era la tua quinta settimana e ora ti trovi nella sesta
-
@Anonymous primo deposito il 7 gennaio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet