Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide la giocata in RF è stata di €65/25, di cui 5€ bonus, perché me li hanno caricati per la verifica documento.
-
@Yondaime allora devi fare un'altra giocata da 5€ con saldo reale sullo stesso esito giocato nell'RF, bancandola in modalità Normale. Se non lo fai, la giocata con il bonus non sarà valida come qualificante e non riceverai il rimborso totale
-
@Davide aspetta, io le due bet con saldo reale da €5 le ho piazzate ieri, e sono finite poco fa.
La RF che è venuta fuori era una 65/25, e l'ho piazzata sul derby di Milano di stasera.
Perché dici che la scommessa in RF non sarebbe valida come qualificante? Riceverei meno rimborso, ma perché non sarebbe valida?
-
@Yondaime perchè per la promo servonop TRE giocate di almeno 5€ a quota minima di 2.00 e con solo saldo reale. La terza generalmente è quella in RF, ma nel tuo caso usando un bonus non può essere valida. Come ho detto quindi. fanne un'altra da 5€ sullo stesso esito e sei a posto
-
@Davide va bene, adesso ho capito. Ma a questo punto mi chiedo se la RF 65/25 verrà conteggiata ai fini delle perdite, visto che su 65€, solo 60 sono saldo reale.
Non vorrei che poi le mie perdite venissero conteggiate solo sui €5x3 di scommesse con saldo unicamente reale.
-
@Yondaime sì, verrà conteggiata per le perdite per la parte reale
-
@Davide tutto fatto! grazie, mi hai salvato!
-
salve dato che questa settimana ho vinto la scommessa in rf ho 300 euro sul conto, posso prelevare senza alcun problema giusto? Non rischio di perdere il bonus?
-
@dakun sì, puoi prelevare senza problemi
-
@Davide ok perfetto grazie mille
-
Ho fatto la scommessa in RF sul Colonia che è stata rimandata, che succede se non giocano oggi? Williamhill non mi ha ancora rimborsato
-
@Kleijn non riceverai alcun rimborso della promozione non venendo disputata entro oggi. Volendo puoi rifare la giocata in RF sulle partite di stasera
-
@Davide In teoria non perderò nulla no? Betfair mi ha rimborsato e williamhill penso lo farà pure se non giocano entro 72h. Quindi posso rigiocare per il rimborso di domani tranquillamente con lo stesso RF di prima? E solo in caso che la partita si giochi dovrò bancare e verrà conteggiata per settimana prossima?
-
@Kleijn no, come ti ho detto, se vuoi ricevere il rimborso lo devi fare OGGI con le partite di stasera. Da domani inizia una NUOVA settimana, e la posizione netta sarà azzerata. Non riceverai rimborsi se non fai altre scommesse in questa settimana.
-
@Davide Va bene grazie
-
Giocando la prima in RF dice guadagno 14,23 e varia di pochi centesimi tra william Hill o betfair.
Quindi se vinco la bancata e poi gioco i 25 di bonus che riceverò alla fine il guadagno totale saranno sempre 14,23?? -
@limone sì, il guadagno sarà sempre quello, a prescindere che vinca o perda la giocata su williamhill
-
@Davide ottimo quindi quando andrò a giocare i 25 bonus lunedì non devo conteggiare le relative piccole perdite ma saprò già cosa ho guadagnato
-
@limone in realtà il guadagno dell'RF non tiene conto delle perdite del bonus dopo essere rigiocato, in quanto il calcolatore non può prevedere il futuro. Se perderai 23 centesimi dal rigioco, per esempio, allora avrai guadagnato solo 14,00€
-
@Davide tutto chiaro grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet