Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Si è verificato un problema nell’indirizzarti alla pagina di deposito. Ti preghiamo di riprovare. Se il problema persiste, richiedi assistenza tramite Live Chat quotando 'DEP03'
-
@Yondaime molto strano, prova cambiando browser
-
@Chomp96 ho risolto il problema del deposito!
Settimana prossima quindi, mi troverei con i seguenti bonus: €5 +€10 + €25 (verifica conto + benvenuto + rimborso 1 settimana)
In questo scenario, come dovrei comportarmi?
Dovrei comunque depositare €10, effettuare le due bet da €5, ma poi nel momento di piazzare l'RF, potrei usare parzialmente il saldo bonus?
-
@Yondaime settimana prossima dovrai prima di tutto utilizzare i vari bonus, successivamente dovrai fare le due scommesse con saldo reale, calcolare la posizione netta, e giocare la terza in rf, il deposito puoi farlo in qualunque momento della settimana
-
La settimana prossima per me è la quinta di William, il rimborso scende al 25%? Mi sembrava di aver letto da qualche parte che ora è il 50% per tutte e 8 le settimane. In tal caso io ne beneficerei?
Grazie. -
@bizzarro Il rimborso è del 25% a partire dalla 5 settimana
-
@Chomp96 è successo che le due bet da 5€ le ho entrambe vinte generando €23.25 di vincite.
La mia RF dovrebbe essere quindi di 23.25-10+50= 63.25
Il punto è che stesso ieri mi hanno accreditato il bonus di €5 di verifica documento, e dimenticavo che WH prende prima dal saldo bonus.
Ho arrotondato a €65 giusto per fare una cifra tonda e non stizzire il book.
La quota della RF è 4.55, ma non è veritiera perché si tratta del derby.
Dovrei lasciare le cose come stanno o compensare con qualche bet? Credo che adesso sia troppo tardi però perché la settimana è finita.
-
@Yondaime non ho capito, hai usato il bonus di 5€ per piazzare la giocata in RF?
-
@Davide la giocata in RF è stata di €65/25, di cui 5€ bonus, perché me li hanno caricati per la verifica documento.
-
@Yondaime allora devi fare un'altra giocata da 5€ con saldo reale sullo stesso esito giocato nell'RF, bancandola in modalità Normale. Se non lo fai, la giocata con il bonus non sarà valida come qualificante e non riceverai il rimborso totale
-
@Davide aspetta, io le due bet con saldo reale da €5 le ho piazzate ieri, e sono finite poco fa.
La RF che è venuta fuori era una 65/25, e l'ho piazzata sul derby di Milano di stasera.
Perché dici che la scommessa in RF non sarebbe valida come qualificante? Riceverei meno rimborso, ma perché non sarebbe valida?
-
@Yondaime perchè per la promo servonop TRE giocate di almeno 5€ a quota minima di 2.00 e con solo saldo reale. La terza generalmente è quella in RF, ma nel tuo caso usando un bonus non può essere valida. Come ho detto quindi. fanne un'altra da 5€ sullo stesso esito e sei a posto
-
@Davide va bene, adesso ho capito. Ma a questo punto mi chiedo se la RF 65/25 verrà conteggiata ai fini delle perdite, visto che su 65€, solo 60 sono saldo reale.
Non vorrei che poi le mie perdite venissero conteggiate solo sui €5x3 di scommesse con saldo unicamente reale.
-
@Yondaime sì, verrà conteggiata per le perdite per la parte reale
-
@Davide tutto fatto! grazie, mi hai salvato!
-
salve dato che questa settimana ho vinto la scommessa in rf ho 300 euro sul conto, posso prelevare senza alcun problema giusto? Non rischio di perdere il bonus?
-
@dakun sì, puoi prelevare senza problemi
-
@Davide ok perfetto grazie mille
-
Ho fatto la scommessa in RF sul Colonia che è stata rimandata, che succede se non giocano oggi? Williamhill non mi ha ancora rimborsato
-
@Kleijn non riceverai alcun rimborso della promozione non venendo disputata entro oggi. Volendo puoi rifare la giocata in RF sulle partite di stasera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet