Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ItachiX no, i bonus non sono qualificanti, devi fare le giocate qualificanti a saldo reale. I bonus semplicemente rientrano nel conteggio delle vincite nella formula
-
buonasera,ma se gioco altri bonus contemporaneamente a questo che succede?
grazie -
@folgore186 in base al fatto che tu vinca o perda le scommesse cambierà la tua perdita netta settimanale modificando quindi il bonus che riceverai
-
@deniell ok,grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Ho completato questa settimana la bonus di benvenuto, devo depositare altri 10 euro per questa settimana?
2. Per pagare la terza scommessa per la posizione posso ricaricare con paypal?
3. Devo considerare la vincita dei 15$ bonus benvenuto quando calcolo la posizione settimanale? -
Ragazzi buonasera, per calcolare la posizione netta settimanale devo metterci dentro anche la vincita della scommessa dei 25 euro bonus della settimana precedente?
-
buonasera,mi dite se è giusto il calcolo?
scommessa bonus vinto 29€
scommesso 5€ perso
scommesso 5€ perso
scommesso 10€ perso
29-5-5-10=9
9+50=59
devo puntare 59€ giusto?
scusate l'ignoranza,
grazie -
sbagliando ho fatto una scommessa da 6 euro ad una quota minore di 2, se faccio le due scommesse da 5 a quota maggiore di 2 devo considerare solo quelle due nel calcolo?
-
Buonasera, avrei due dubbi:
1- Ho effettuato la ricarica da 10 e le due scommesse da 5€ a quota >2 PRIMA dell'accredito del bonus da 15 euro. Sono ugualmente valide per la seconda parte del bonus o devo rifare tutto? Per essere chiaro, ho fatto tutto prima ancora che mi venisse accreditato il bonus, poi DOPO aver giocato le due singole da 5 è passata un'ora, è arrivato il bonus da 15 e l'ho riscattato col punta-banca.2- Andando a calcolare la posizione netta mi risulta che devo scommettere 16 vinti dalla bonus - 10 giocati per le due singole= 56 euro. Quando però faccio i calcoli nonostante abbia modificato anche i parametri in RF la vincita netta risulta essere di -5€ circa. Se dovessi vincere su WH, come dovrei andare in positivo visto che non mi accreditano il bonus?
-
Ennesima domanda : ho bancato su betfair per la 3 scommessa settimanale ma ora il book non mi permette di scommettere 59 euro su milan empoli ma solo fino a circa 35... che fare?
-
@Blacklilith scommetti in RF 35/13 senza poi fare altre scommesse
-
- sono comunque valide
- se metti il calcolatore in RF e scegli un RF alto dall'oddsmatcher devi per forza vedere un guadagno positivo
-
@ItachiX sì
-
@folgore186 sì, è corretto
-
@antozzz93 devi solamente includere le scommesse della settimana corrente. scommesse piazzate e terminate la scorsa settimana non contano
-
- sì
- no, utilizzare sempre la carta per l'intera benvenuto
- se hai vinto la scommessa bonus allora sì, devi considerarla
-
@Anonymous il problema è che ho gia bancato su betfair 59, per una responsabilità di 510 euro circa, come risolvo questa situazione? e poi sovrei scommettere in tutto 59, per avere il bonus di ritorno di questa settimana se ne scommetto solo 35, dovrei fare poi un altra scommessa da 24 e bancare ancora?
-
@Blacklilith ti abbiamo risposto via mail
-
@Anonymous io ho fatto 3 rf l'ultima non vincente. ma come regola devono essere vincenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet