Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@onat93 Se hai perso entrambe le scommesse qualificanti da 5 e non hai giocato altri bonus durante la settimana e rientri nelle prime 4 settimane dalla registrazione devi fare un Rf 40/25 , invece se hai giocato bonus durante la settimana devi calcolare la posizione netta
-
Salve, giusto per conferma, nel calcolo della posizione netta non bisogna considerare la prima scommessa da 10 € (qualificante per la prima parte della promozione)? Mentre la scommessa eseguita con i 5 € bonus convalida documenti bisogna considerarla?
-
@DARIOZZER la prima scommessa piazzata per la fase 1 non devi considerarla. Le vincite lorde incassate da saldo bonus (qualsiasi saldo bonus si intende) vanno considerate nel calcolo
-
@Anonymous ok grazie. Solo un'altra cosa, ovviamente è possibile depositare con paypal per raggiungere la posizione netta calcolata?
-
@DARIOZZER per la fase 2 va benissimo paypal
-
Ciao a tutti, una domanda: come faccio a verificare dal conto che effettivamente il bonus sia attivo? Ho già fatto la fase uno e ho ricevuto i 10 euro di bonus però non ho ricevuto i 5 euro per la verifica del conto(nonostante io abbia inserito il codice VERIFICA5), quindi vorrei capire se il bonus della fase 2 sia attivo.
-
@ursone96 se hai ricevuto i primi 10€ di bonus allora in automatico la fase 2 è attiva. Per i 5€ di bonus contatta la loro assistenza, via chat o via mail, e te lo accrediteranno manualmente
-
@Anonymous grazie mille
-
@Chomp96 @Anonymous devo fare la rf della settimana le due giocate sono terminate con una sconfitta quindi -5 euro e una vittoria +12.25.Come devo settare l'oddsmatcher per la rf?
-
@Shin questa settimana hai anche scommesso un eventuale bonus?
-
@Chomp96 no nessun bonus
-
@Shin in che settimana promozionale ti trovi?
-
@Chomp96 terza quindi sono ancora al 50% di rimborso stando alla guida
-
@Shin ok, allora la tua posizione netta essendo di +2,25, dovrai giocare in rf 53/25 su una partita che si giochi entro domani
-
mi trovo in questa situazione.
Mi sono registrato mercoledì 05/02/2020, ho piazzato la qualificante su una partita che gioca domani 09/02/2020 alle 15:00.
Vorrei partecipare anche alla prima settimana del rimborso del 50% fino a 50€, ma ho dei dubbi su come procedere.
Dovrei piazzare due scommesse da €5 in modalità normale, che si giochino massimo entro stasera o domani pomeriggio.
Domani dovrei aspettare l'esito della qualificante della benvenuto, e da lì calcolare la posizione netta per la terza bet da fare in RF?
Il bonus di €10 della benvenuto +€5 per la verifica conto, li dovrei rimandare alla settimana prossima, giusto?
-
@Yondaime non è necessario attendere la conclusione della scommessa da 10€ della prima fase per calcolare la posizione netta, in quanto in generale non va considerata, quindi ti basta fare un'ulteriore deposito di almeno 10€, piazzare come hai detto le due scommesse da 5€ su partite di massimo domani pomeriggio, attendere il loro esito, e giocare poi in rf la terza scommessa dopo averne calcolato la posizione netta, giocherai poi il bonus da 15€ che riceverai la settimana successiva
-
@Chomp96 la partita giocata in RF deve concludersi entro la domenica, giusto?
-
@Yondaime esattamente
-
come mai non riesco a depositare con PayPal?
-
@Yondaime che errore riscontri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet