Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 @Anonymous ma se ho riscattato solo il bonus di 5€ per il calcolo come funziona? nel calcolo devo includere anche i 5€ (che poi sono 4,80 circa)? Vorrei più informazioni se possibile perché sto avendo delle difficoltà, non vorrei sbagliare, potreste dirmi come procedere?
Grazie in anticipo -
@gabet7 non ci è chiara la tua domanda. In che senso hai riscattato solo il bonus di 5€? Haigiocato solo quel bonus questa settimana?
Il calcolo della posizione netta lo fai al termine di tutte le scommesse che sono in corso questa settimana, prima della RF. Se hai usato un bonus, non importa quale sia, lo includi nel calcolo della posizione netta proprio come riportato nella formula, ovvero:
Posizione netta = VINCITE LORDE (compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale).
-
Buonasera, scrivo qui perchè ho cannato in pieno.
Ovvero, questa settimana (la terza del bonus) mi sono dimenticato di porre attenzione alle date. Ho depositato i miei 10€, ho scommesso 5+5, però una delle partite scommesso purtroppo finisce domenica. Ho provveduto dunque ricaricare di altri 10€ e scommettere su qualcosa che finisse prima. Ovviamente, tutto tramite il calcolatore col metodo punta-banca, quindi la "scommessa in più" mi genera solo una piccola perdita di qualche centesimo.
Quando le due che finiscono prima si concluderanno, come devo effettuare il calcolo della posizione netta, considerando che al giorno di oggi, in questa settimana, ho scommesso 15€ (5+5 in quelle che finiscono prima di venerdi e 5 in una partita di domenica)?
-
Salve ragazzi ho letto tutte le istruzioni e credo di aver fatto tutto bene ma volevo comunque approfittare di un vostro aiuto, vi elenco i passaggi fatti e mi scuso anticipatamente per il fastidio:
Sono alla prima settimana ho fatto tutta la 1 fase
Scommessa qualificante da 10 euro persa
Bonus da 15 euro ottenuto
Scommessa bonus vinta e ho avuto 15,30
Poi ho versato 10 euro
Ho piazzato 1 scommessa a quota maggiore di 2 da 5 euro e l’ho persa
Ho piazzato la 2 scommessa a quota maggiore di 2 da 5 euro e l’ho persa
Il calcolo dovrebbe essere 15,30 – 10 =5,30
5,30+50=55,30
55,30 arrotondato a 56
Nella RF devo puntare 56 euro giusto?
Nella puntata da 56 posso usare anche i 15 ottenuti dalla scommessa bonus? Quindi depositare solo 41euro? -
salve ragazzi volevo sapere ma per la promo will hill di benvenuto posso depositaretramite paypal??
-
@borgetto88 per quanto riguarda la fase 1 non è valido paypal..il primo deposito in assoluto per lo scommetti 10€ ricevi 10€ paypal no,Per quanto riguarda la fase 2 (quella di questa discussione) invece è valido.
-
-
@draggon esatto farai un Rf 56/25 e depositerai quanto basta per arrivare a fare la puntata di 56
-
@Martinocom Hai due possibilità : aspettare la scommessa che finisce domenica , calcolare la posizione netta , e piazzare di conseguenza l Rf domenica su una partita che termina domenica , oppure aspettare le due scommesse da 5 , calcolare la posizione netta includendo nel calcolo la scommessa da 5 fatta di domenica considerandola gia vincente e piazzare l Rf.
-
@gabet7 Allora quello da 5 risulta essere il bonus della verifica dei documenti , siccome hai sbagliato ad effettuare la qualificante da 10 non hai ottenuto nessuno altro bonus , quindi se hai giocato la 5 bonus e l hai vinta nel calcolo considererai il lordo della vincita , se l hai perso non l ho prenderai in considerazione , in più per continuare con l offerta di benvenuto avresti dovuto(nel caso provvedi) depositare 10 ed effettuare due scommesse da 5 a quota minima di 2 , aspettare l esito , calcolare la posizione netta e in fine piazzare l Rf
-
@Manu_00 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@draggon esatto farai un Rf 56/25 e depositerai quanto basta per arrivare a fare la puntata di 56
grazie, scusa se rompo ancora...
la scommessa da 56 euro è risultata perdente quindi lunedi dovrei trovare il bonus di 25 da ricattare con betfair. Ma poi il calcolo della posizione nette come va fatto? -
@draggon settimana prossima dovrai giocare quel bonus da 25€, fare le due scommesse con saldo reale di 5€, e calcolare la posizione netta in base a queste 3 scommesse fatte tramite la relativa formula
-
Salve ho effettuato le due scommesse da 5 e quella con il bonus da 25 le ho perse tutte, quindi ora dovrei giocare l'ultima in RF da 10-50=-40
-
@dakun devi fare un Rf40/25
-
Perfetto grazie
-
@dakun comunque è -10+(50)=40 , fai attenzione a usare bene la formula
-
scusate ma come mai il profit tracker mi da una perdita di 13.24? quando avrò il bonus lunedi andrò in positivo?
-
@draggon grazie al bonus che riceverai andrai in profitto
-
@Davide ma è normale avere perdite alte nella terza scommessa settimanale o sbaglio qualcosa? capisco che poi si recupera con il bonus, ma se perdessi meno guadagnerei di più.
-
@mdelia la perdita alta è normale in quanto è dovuta alla giocata in RF, quindi non preoccuparti grazie al bonus guadagnerai la cifra che ti indicava il calcolatore in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet