Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ok manu allora
1 puntata 15 euro bonus = 15.30
2 puntata 5 euro = 13.25
3 puntata 5 euro = 10.75
Tot vincite= 39.30
39.30 - 10 = 29.30 ovvero 30 posizione netta
Soldi da scomettere 30+50 = 80 euro per la scomessa im RF
Poi mi chiedevo una cosa ma se io ho vinto tutte le puntate non mi rimborsano niente coretto? -
@n4tiv3 Tutto corretto, Si se vici Rf avrai le vincite su William e non riceverai alcun bonus
-
@pitt69 Edit , ricorda di aggiungere +50 alla posizione netta prima di fare L Rf
-
@Manu_00 ok dovrei aver capito il meccanismo, si aggiungo +50...quindi mi tocca solo sperare di perdere la Rf se ho capito bene.
un'ultima cosa quando vado a scegliere la partita su cui scommettere sotto quale rating non è consigliato scendere? -
@n4tiv3 In realtà è sempre meglio vincerla L Rf piuttosto che perderla e aspettare il bonus che poi potrebbe incidere nella posizione netta della prossima settimana , essendo un rimborso del 50 %(nelle prime 4 settimane ) cerca rf dal 50 %in su , poi più alto lo trovi e meglio è .
-
@Manu_00 scusa l'ignoranza ma se vinco anche questa puntata su Williamhill che bonus ricevo? il rimborso lo ricevi sulle perdite giusto?
-
@n4tiv3 se vinci l'RF, avrai i guadagni su william e non riceverai alcun bonus rimborso
-
@Manu_00 si si adesso ho capito grazie tanto
-
salve ho fatto le due scommesse da 5 ed ho riscattato il bonus da 25, le due scommesse le ho perse, mentre dal bonus ho vinto 25.50, quindi dovrei fare 25.50-10+50 in RF giusto?
-
@dakun corretto
-
@Davide quindi devo scommettere 65.5 con l'rf piu alto possibile
-
@dakun arrotonda a 66€ però
-
-
@Shin hai piazzato qualche scommessa con bonus questa settimana? se sì, è risultata vincente su william hill?
-
@Anonymous no questa settimana no in quanto ho vinto la terza giocata in rf su wh domenica quindi ho avuto subito tutti i guadagni
-
@Shin ok perfetto, allora ti basta fare un RF 51/25
-
@Anonymous se non ho depositato 10 prima delle 2 partite da 5 e li deposito adesso prima della rf me lo danno lo stesso il rimborso?
-
@Shin Si vale lo stesso
-
Ciao, posso iscrivermi oggi che è domenica oppure devo aspettare Lunedì per partecipare alla fase 1 ed in contemporanea alla 1° settimana ?
Altra domanda: La fase 1 si sovrappone alla 2 e quindi la prima settimana bisognerà scommettere per la fase 1, finite le partite si dovrà scommettere per la fase 2 tutto nella stessa settimana ?
Grazie -
@DrSlump ti conviene iscriverti domani, altrimenti perderai la prima settimana della seconda fase se ti iscrivi ora, la prima settimana di iscrizione sarà subito attiva anche la seconda fase, quindi dopo aver completato la fase 1 dovrai passare sempre nella stessa settimana al completamento anche della prima settimana della fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet