Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 e sì, cavolo! non ce la faccio
devo caricare altri soldi e perdo altro tempo e le quote cambieranno ancora
cmq grazie, ho capito qualcosa in più -
si possono fare depositi maggiori di 10 euro durante le settimane e il primo della settimana deve essere per forza di 10?
-
@Alexbesh Volendo puoi tranquillamente depositare di più
-
Ciao, ho un dubbio sul calcolo della mia posizione netta. Mi sono iscritto a WH, giocato i 10€ iniziali (vinti 22€), rigiocato (per errore mio) i 22€ vinti+i 15€ di bonus (vincendo 51.80€), caricato altri 10€ euro e fatto le due giocate da 5€ (una persa e una con vincita da 21.65€).
La mia posizione netta ora dovrebbe essere 51.80+21.65-5-5-22=41.45€ giusto? O visto che i 22€ iniziali derivano dalla prima scommessa non li devo considerare come importo giocato con saldo reale? -
@pitt69 Esatto fai un Rf (42+50)/25, si i 22 li devi considerare
-
@Manu_00 Grazie mille
-
Ciao sono sempre io... Allora ricapitolando sono alla prima settimana della fase 2. Ho vinto l'ultima puntata effettuata con i 15 euro bonus della fase 1.
Vinte tutte e due le puntate di 5.
totale saldo su william hill 39,80 euro.
Quindi la mia posizione netta sarà 29,80 ovvero 30 euro corretto?
La cifra da scommettere è 80 euro... Vado bene? -
@n4tiv3 Per sapere con certezza la tua posizione netta devi Indicare le vincite che hai avuto dalle 3 scommesse , siccome il totale del saldo che hai indicato potrebbe includere soldi che non c’entrano
-
ok manu allora
1 puntata 15 euro bonus = 15.30
2 puntata 5 euro = 13.25
3 puntata 5 euro = 10.75
Tot vincite= 39.30
39.30 - 10 = 29.30 ovvero 30 posizione netta
Soldi da scomettere 30+50 = 80 euro per la scomessa im RF
Poi mi chiedevo una cosa ma se io ho vinto tutte le puntate non mi rimborsano niente coretto? -
@n4tiv3 Tutto corretto, Si se vici Rf avrai le vincite su William e non riceverai alcun bonus
-
@pitt69 Edit , ricorda di aggiungere +50 alla posizione netta prima di fare L Rf
-
@Manu_00 ok dovrei aver capito il meccanismo, si aggiungo +50...quindi mi tocca solo sperare di perdere la Rf se ho capito bene.
un'ultima cosa quando vado a scegliere la partita su cui scommettere sotto quale rating non è consigliato scendere? -
@n4tiv3 In realtà è sempre meglio vincerla L Rf piuttosto che perderla e aspettare il bonus che poi potrebbe incidere nella posizione netta della prossima settimana , essendo un rimborso del 50 %(nelle prime 4 settimane ) cerca rf dal 50 %in su , poi più alto lo trovi e meglio è .
-
@Manu_00 scusa l'ignoranza ma se vinco anche questa puntata su Williamhill che bonus ricevo? il rimborso lo ricevi sulle perdite giusto?
-
@n4tiv3 se vinci l'RF, avrai i guadagni su william e non riceverai alcun bonus rimborso
-
@Manu_00 si si adesso ho capito grazie tanto
-
salve ho fatto le due scommesse da 5 ed ho riscattato il bonus da 25, le due scommesse le ho perse, mentre dal bonus ho vinto 25.50, quindi dovrei fare 25.50-10+50 in RF giusto?
-
@dakun corretto
-
@Davide quindi devo scommettere 65.5 con l'rf piu alto possibile
-
@dakun arrotonda a 66€ però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet