Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@mdelia puoi allegarci il tuo estratto conto della settimana scorsa e verifichiamo se effettivamente ne hai diritto o hai sbagliato qualcosa
-
-
@mdelia Ma le due da 5 della settimana scorsa dove sono?
-
@mdelia se la scommessa in RF è quella di Roma Lazio, hai vinto la giocata. Non devi ricevere alcun rimborso se la tua giocata è vincente su williamhill
-
@honordelvero
ccosì è completo -
@Davide oh cavolo! quindi non faccio la terza scommessa della settimana? o la faccio senza bonus?
-
@mdelia la settimana scorsa è conclusa. Hai guadagnato vincendo dalla giocata in RF. Questa settimana gioca semplicemente le due da 5€ (lo hai già fatto) + la RF dopo aver calcolato la posizione netta
-
@Davide grazie mille! faccio così
-
Buonasera, ho un quesito. ieri ho vinto la puntata con il rimborso bonus, ora ho sul conto 25,80€. Però ancora devo depositare i 10€ per fare i primi 2 punta e banca. Ora volevo conferma sul procedimanto da fare...Prelevo i 25,80, dopodichè deposito i 10€, piazzo le 2 scommesse qualificanti da 5€...infine quando sono finite le 2 scommesse qualificanti da 5€ calcolo la posizione netta, includendo anche i 25,80€ nel calcolo dei soldi vinti...giusto? procedo cosi?
-
@Frapeiv07 non serve prelevare i 25.80, lasciali nel conto che ti serviranno per la scommessa in RF.
Il resto del procedimento che hai indicato è corretto
-
Scusate ragazzi chiedo a voi per capire se ho afferrato il concetto...Allora io sono alla fine della fase 1 aspetto l'esito dell'ultima scommessa piazzata con i 15 euro bonus. Ora per rientrare nella fase due devo fare un ulteriore deposito di 10 euro giusto? piazzare due scommesse da 5 qualificanti, attendere l'esito e calcolare la posizione netta settimanale per procedere con la terza scommessa. Ora per calcolare la posizione netta, devo prendere in considerazione la puntata fatta con i 15 euro bonus della fase 1 solo se risulta vincente o non devo proprio contarla per la fase 2?
-
@n4tiv3 Si come hai detto devi fare un deposito da 10 , piazzare le due qualificanti da 5 e calcolare la posizione netta prendendo in considerazione l' eventuale vincita lorda ottenuta con i 15 di bonus( che vanno presi in considerazione solo se risulta la scommessa vincente )
-
@Manu_00 Grazie manu, vanno bene anche partite di basket? scusa ho cominciato da poco
-
@n4tiv3 Si certo
-
@Manu_00 ti ringrazio gentilissimo
-
@Davide scusa, ci può essere una tale disparità di cifra tra la puntata e la bancata?
-
@mdelia si certo è possibile, ma a quelle condizioni puoi trovare molto di meglio, hai provato ad ordinare l'oddsmatcher per la colonna rf?
-
@Chomp96 si, l'ho fatto
(poi io non capisco cosa sia meglio .... cosa devo guardare?)
e poi perchè a sin. sotto il banca mi mette 90€ liquidità, se la responsabilità è di 32.94? -
@mdelia provando ora appaiono rf molto più alti di quello del tuo screen, probabilmente non hai ordinato nel modo corretto i risultati, in generale a quote maggiori si trovano gli rf maggiori, la liquidità disponibile su una scommessa non ha nulla a che fare con la responsabilità che richiede quella bancata, in quanto la responsabilità è quanto devi avere sul conto per coprire la bancata che fai, mentre la liquidità presente sul sito è il valore massimo che puoi bancare su quella quota senza che la bancata sia non abbinata
-
@Chomp96 grazie
riprovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet