Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
certo, vuoi che ti posti lo screen?
-
@Frapeiv07 sì, se hai altri movimenti prima del 21 e non li hai considerati per la posizione netta sicuramente il problema sta lì
-
@Davide prima del 21 ho solo fatto un prelievo ed un depoisito, poi le altre sono le altre settimane, secondo te?
-
@Frapeiv07 il 20 era di lunedì, hai incassato 25,25€ che non hai calcolato nella posizione netta. L'errore sta tutto qui
-
@Davide però i 25€ di atalanta - spal sono del 25€ di bonus, devo considerarli sempre nella posizione netta?
-
@Frapeiv07
se vincente si -
@Frapeiv07 Certo, non cambia niente che siano un bonus, la formula è
POSIZIONE NETTA = VINCITE LORDE (bonus inclusi) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale)
Dovevi quindi sommare i 25,25 alle vincite e fare il calcolo includendole
-
@Davide ahhh ok, tutto chiaro. credevo che il bonus non contasse nel calcolo...vabbè pazienza ora starò più attento, grazie mille ragazzi
-
Salve a tutti. C'è un modo per prolungare i tempi, prima che avvenga il logout?
-
@overthetop nello specifico non saprei comunque si su alcuni siti si può, prova a controllare su impostazioni
-
@Mostro-lll Ho cercato, ma non ci sono impostazioni si william hill.
-
Scusate ragazzi ho scommesso le due scommesse da 5€ e poi ho depositato , funziona uguale?
-
@leunam87 Si funziona uguale
-
@Davide ma il bonus di questa settimana è arrivato?
io non l'ho ricevuto -
@mdelia sì, ad alcuni utenti è già stato assegnato questa settimana
-
-
@Davide grazie
ma pensate che arriverà ancora o per qualche motivo l'ho perso? -
@mdelia puoi allegarci il tuo estratto conto della settimana scorsa e verifichiamo se effettivamente ne hai diritto o hai sbagliato qualcosa
-
-
@mdelia Ma le due da 5 della settimana scorsa dove sono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet