Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ItachiX solo la prima scommessa qualificante della fase 1 non conta.
Tutte le altre contano, quindi applica la formula VINCITE (tutte, anche i bonus) - giocate (solo quelle a saldo reale) -
@Davide Grazie mille Davide, le tre scommesse devono essere tutte su partite diverse?
-
@Jeremy sì
-
se la mia posizione netta settimanale è 59 ma naturalmente non ho 59€ sul conto devo depositare 59€ oppure basta raggiungere tale somma contando i soldi che ho già nel conto?
-
raga ho finito la fase 1 oggi e ho perso devo fare necessariamente ora la fase 2? perchè la trovo piuttosto difficile e posso prelevare o in questo modo annullo il bonus delle 8 settimane?
-
@Mario2414 io ho saltato la prima settimana ma sono ripartito dalla seconda, se prelevi non annulli il bonus puoi cominciare a farlo le settimane successive.
-
@TommyBota ma se salto la prima settimana perdo 25€ di bonus?
-
@Mario2414 ho fatto la stessa domanda io la scorsa settimana e mi hanno risposto così quindi ti puoi fidare
-
@TommyBota ok grazie
-
@TommyBota dopo aver depositato i 10€ obbligatori, basta che li raggiungi con i soldi che hai sul conto
-
@Mario2414 di nulla, semplicemente non sfrutti il bonus rimborso della prima settimana
-
@Davide grazie
-
@Mario2414 confermo, non perdi il bonus se prelevi e puoi saltare qualche settimana per la fase 2 (perdendola ovviamente) ma fare quelle che ti rimarranno quando avrai più esperienza, se lo vorrai
-
altra domanda... ho caricato i soldi su betfair in modo che la responsabilità sia coincidente con i soldi che ho nel conto. al momento che confermo la scommessa mi esce un messaggio di errore con scritto "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione." cosa posso fare?
-
@TommyBota devi avere sempre 1 centesimi in più, in quanto l'importo indicato è approssimato visivamente a 2 cifre, ma ci sono decimali ulteriori dopo la seconda cifra decimale
-
@Davide ok grazie
-
@Chomp96 Sì esatto fanno +10 e -10 fanno parte della Fase 1. Quindi adesso ricarico 10 e faccio la fase 2 (ignorando i 10 che ho caricato con paypal, che cosa scomoda...).
-
quindi se la scommessa bonus dei 10 euro della parte 1 viene calcolata per il rimborso settimanale, facendo due scommesse da 5 euro con i 10 bonus posso poi fare solo la terza calcolando le perdite nette?
-
@ItachiX no, i bonus non sono qualificanti, devi fare le giocate qualificanti a saldo reale. I bonus semplicemente rientrano nel conteggio delle vincite nella formula
-
buonasera,ma se gioco altri bonus contemporaneamente a questo che succede?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet