Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao ragazzi, vi spiego la mia situazione
Ho iniziato ieri la fase 1, oggi mi sono accorto che la partita qualificante termina verso le 22:30 di Domenica, perciò non ho tempo per giocare il bonus da 10€, ma dato che ho verificato il conto prima dei 4 giorni mi è arrivato il bonus da 5€, come posso fare per non perdere il primo bonus da 25€ della fase 2? -
@ItachiX no, devi fare un 2° deposito la prima settimana
-
@Jeremy puoi giocare il bonus da 10€ che ti arriverà direttamente lunedì.
Quindi ora:- punta e banca il bonus di 5€ (ne dovrai tenere conto per le vincite totali)
- punta e banca altre due scommesse da 5€ a quota minima di 2.00
- attendi l'esito, fai il calcolo della posizione netta e piazza la RF finale
-
Grazie Davide. E le scommesse della prima fase contano sul conteggio finale della rf per la prima settimana?? per scommesse intendo i 10 euro depositati inizialmente più i 15 bonus
-
@ItachiX solo la prima scommessa qualificante della fase 1 non conta.
Tutte le altre contano, quindi applica la formula VINCITE (tutte, anche i bonus) - giocate (solo quelle a saldo reale) -
@Davide Grazie mille Davide, le tre scommesse devono essere tutte su partite diverse?
-
@Jeremy sì
-
se la mia posizione netta settimanale è 59 ma naturalmente non ho 59€ sul conto devo depositare 59€ oppure basta raggiungere tale somma contando i soldi che ho già nel conto?
-
raga ho finito la fase 1 oggi e ho perso devo fare necessariamente ora la fase 2? perchè la trovo piuttosto difficile e posso prelevare o in questo modo annullo il bonus delle 8 settimane?
-
@Mario2414 io ho saltato la prima settimana ma sono ripartito dalla seconda, se prelevi non annulli il bonus puoi cominciare a farlo le settimane successive.
-
@TommyBota ma se salto la prima settimana perdo 25€ di bonus?
-
@Mario2414 ho fatto la stessa domanda io la scorsa settimana e mi hanno risposto così quindi ti puoi fidare
-
@TommyBota ok grazie
-
@TommyBota dopo aver depositato i 10€ obbligatori, basta che li raggiungi con i soldi che hai sul conto
-
@Mario2414 di nulla, semplicemente non sfrutti il bonus rimborso della prima settimana
-
@Davide grazie
-
@Mario2414 confermo, non perdi il bonus se prelevi e puoi saltare qualche settimana per la fase 2 (perdendola ovviamente) ma fare quelle che ti rimarranno quando avrai più esperienza, se lo vorrai
-
altra domanda... ho caricato i soldi su betfair in modo che la responsabilità sia coincidente con i soldi che ho nel conto. al momento che confermo la scommessa mi esce un messaggio di errore con scritto "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione." cosa posso fare?
-
@TommyBota devi avere sempre 1 centesimi in più, in quanto l'importo indicato è approssimato visivamente a 2 cifre, ma ci sono decimali ulteriori dopo la seconda cifra decimale
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet