Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Philippe il deposito con carta è solo per i primi 10€, puoi tranquillamente usare paypal (o anche la carta va bene) per la fase 2
-
@Anonymous ok quindi posso evitare di depositare con carta del tutto? quindi cosi facendo non rientro nella fase 1, ma posso fare comunque la fase 2... giusto?
-
@Philippe no, devi comunque fare prima la fase 1 con carta, poi passi alla successiva
-
Scusa me se ho piazzato una scommessa giovedì scorso che però si è giocata e conclusa ieri sera, va considerata nella PFN della nuova settimana? Anche se l’ho giocata la settimana scorsa?
-
@Splinter Si va considerata nella posizione netta di questa settimana
-
@Manu_00 grazie
-
Buonasera, una domanda, le 2 scommesse qualificanti da 5€ possono essere dello stesso giorno?
-
@Frapeiv07 certo
-
Salve, ho un problema con i depositi su betfair. Devo depositare però mi dice che ho raggiunto il limite settimanale. Come faccio ? Ho visto che ci vogliono 7 giorni per potre effettuare le modifiche... Banco su betflag ?
-
@ZakBoum cambia il limite settimanale! Betfair lo userai per ogni singola scommessa e quindi ti servirà tanta liquidità e quindi diversi possibili depositi.
Banca su Betflag oppure Contropunta con un altro book. -
@ev-biondi Ok grazie, bancherò su betflag
-
ciao sono sul bonus 2 di william e come da procedura ho giocato le 2 partite da 5€, ma ho visto adesso che 1 mi è stata rimborsata (bath- Concord) . Devo rigiocare un'altra partita da 5 o la posso calcolare per il rimborso?
-
@Luxor7777777 mi sa che devi giocarne un altra
-
@Melonida ok grazie
-
@Davide partendo da un conto a 0 ad inizio settimana, ora sono a 82,75, vinte con i bonus più una piazzata, vuol dire che per calcolare la posizione netta devo fare 82,75-10, giusto?
-
@mdelia sì, vincite - giocate totalizzate con saldo reale corrisponde al tuo calcolo, quindi la tua posizione netta è di +73€
-
@Davide io ho arrotondato a 122
problemi? -
@mdelia riceverai qualche centesimo in meno, ma comunque circa 24-25€ di rimborso. RIcordati una volta ricevuto di puntare un importo intero arrotondato per eccesso in modo che prenda poi tutto il bonus
-
@Davide grazie mille!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet