Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Daviator esatto, e si, devi comunque depositare
-
@johannes puoi fare le due scommesse con il saldo che hai già sul conto, il deposito puoi farlo anche via bonifico
-
@Chomp96 Però leggevo sulla guida che le ricariche da pyapal non vanno bene per i bonus e che per l'offerta rimborso bisogna caricare ogni settimana 10€ da carta e che ancora la prima ricarica non vale. Quindi sei sicuro che non è necessario ricaricare altri 10€ con carta? Se così fosse una volta calcolata la posizione netta complessiva, devo solo puntare la scommessa RF, senza fare le altre due QQ da 5€?
-
@CalenDR13 ma quel +10 di deposito postepay e quel -10 di giocata fanno riferimento alla prima parte della benvenuto? perchè se si devi fare un'altro deposito da 10€ e fare le due giocate da 5€ a quota 2 e non considerare quel -10 nella posizione netta
-
ciao ragazzi, mi viene una posizione netta di 21€, facendo il calcolo 21€ + 50€, dovrò scommettere 71€, gli altri 50€ che non ho li devo ricaricare sempre tramite carta?
Correggetemi se mi sbaglio -
@DottiestPrism89 sì esatto
-
la prima settimana per il deposito qualificante per la seconda parte della benvenuto vale il deposito iniziale?
-
Ciao ragazzi, vi spiego la mia situazione
Ho iniziato ieri la fase 1, oggi mi sono accorto che la partita qualificante termina verso le 22:30 di Domenica, perciò non ho tempo per giocare il bonus da 10€, ma dato che ho verificato il conto prima dei 4 giorni mi è arrivato il bonus da 5€, come posso fare per non perdere il primo bonus da 25€ della fase 2? -
@ItachiX no, devi fare un 2° deposito la prima settimana
-
@Jeremy puoi giocare il bonus da 10€ che ti arriverà direttamente lunedì.
Quindi ora:- punta e banca il bonus di 5€ (ne dovrai tenere conto per le vincite totali)
- punta e banca altre due scommesse da 5€ a quota minima di 2.00
- attendi l'esito, fai il calcolo della posizione netta e piazza la RF finale
-
Grazie Davide. E le scommesse della prima fase contano sul conteggio finale della rf per la prima settimana?? per scommesse intendo i 10 euro depositati inizialmente più i 15 bonus
-
@ItachiX solo la prima scommessa qualificante della fase 1 non conta.
Tutte le altre contano, quindi applica la formula VINCITE (tutte, anche i bonus) - giocate (solo quelle a saldo reale) -
@Davide Grazie mille Davide, le tre scommesse devono essere tutte su partite diverse?
-
@Jeremy sì
-
se la mia posizione netta settimanale è 59 ma naturalmente non ho 59€ sul conto devo depositare 59€ oppure basta raggiungere tale somma contando i soldi che ho già nel conto?
-
raga ho finito la fase 1 oggi e ho perso devo fare necessariamente ora la fase 2? perchè la trovo piuttosto difficile e posso prelevare o in questo modo annullo il bonus delle 8 settimane?
-
@Mario2414 io ho saltato la prima settimana ma sono ripartito dalla seconda, se prelevi non annulli il bonus puoi cominciare a farlo le settimane successive.
-
@TommyBota ma se salto la prima settimana perdo 25€ di bonus?
-
@Mario2414 ho fatto la stessa domanda io la scorsa settimana e mi hanno risposto così quindi ti puoi fidare
-
@TommyBota ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet