Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, no mi sono espresso male, intendo che sto aspettando l'8 ed ultimo rimborso, questa settimana non devo fare nulla!
-
@Alex1982789 allora puoi aspettarlo tranquillamente, nessuno lo ha ancora ricevuto purtroppo, hanno problemi tecnici, ma vedrai che li erogheranno a tutti appena possibile
-
@Davide quindi mi confermi e sei d'accordo con me che è inutile scrivere...
mi fa solo paura il rischio di sconfinare la settimana ed essendo fuori periodo non mi diano il bonus anche se antecedente. -
@Alex1982789 sì, fosse un problema solo tuo potresti farlo, ma è un problema generale, di cui sono già al corrente, non ha senso sollecitarli ora
-
chiedo un aiuto per la mia situazione:
- iscritto questa settimana
- versato €10 e giocato (esito il 19/01 ore 17:00 circa)
- ricevuto bonus documenti da 5 euro e giocato (esito 18/01)
- versato €10 e piazzate due giocate da 5 euro cad. (esito 18/01)
per il calcolo della posizione netta devo aspettare l'esito della giocata del 19/01 alle 17:00 oppure ho delle alternative?
Un Grande Grazie a chi mi illuminerà
-
@pietro-a la giocata del 19 non modificherà la tua posizione netta, quindi ti basta attendere le giocate di oggi e poi calcoli la posizione netta per la scommessa in RF
Ovviamente il bonus che riceverai al termine della scommessa di domani dovrai usarlo la prossima settimana
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
poi calcoli la posizione netta per la scommessa
mi hai sollevato sei un Big
-
se posso riportare la mia esperienza e puo' essere utile ad altri utenti o agli amministratori, altrimenti cancellate o ignorate questo umile post.
La guida su williamhill si trova tra le prime e più facili, ma inevitabilmente ci si ritrova proiettati nella seconda fase, che è avanzata, e una volta attivata la prima fase non si puo' rimandare la seconda. Il mio umile suggerimento è di segnalare questa cosa all'inizio della guida oppure di spostarla tra le guide più avanzate.
Grazie per l'attenzione a tutti. -
Una domanda, la qualificante per il bonus della prima fase è da tenere in conto per il calcolo della posizione settimanale? ( E' stata persa)
-
@barbecueeee no, la prima scommessa della fase 1 non influisce nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
influisce nel calcolo della posizione netta
e il primo versamento della fase 1, si conteggia per la posizione netta?
-
@pietro-a no, non si conteggia
-
Ciao! Sono alla 2 settimana. Come tutti devo ancora ricevere il bonus della prima settimana ed ho già piazzato le qualificanti da 5 della seconda. Mi confermate che posso aspettare a giocare la RF (basta che l'evento si concluda entro le 23:59 di domenica)?
Perché a questo punto temo di perderci soldi onestamente.. -
qualcuno ha ricevuto il bonus rimborso oggi ? non se ne vede nemmeno l ombra
-
@outoftheborders ti confermo che puoi attendere per fare la scommessa in RF, l'importante è che la piazzi su un evento che termini entro le 23:59 di domenica
-
Mi potete dare conferma?
Scommessa 1 qualificante bonus 1 fase persa: non la conto
Scommessa fatta con bonus vinta: la conto +15
prima partita da 5: persa -5
Seconda partita da 5 vinta: -5 + 13
posizione totale 15+13 - 10 -
@barbecueeee corretto
-
@Chomp96 grazie
-
@Xxchrii00xX
Purtroppo no, ancora niente... Io inizio ad avere dubbi...! -
@Alex1982789 Credo che il bonus di questa settimana sia da considerarsi perso ormai..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet