Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 ma come li vedi qui i risultati RF sono ordinati
dal più alto a scendere
è giusto così? -
@mdelia si, dallo screen precedente risultano ordinati in modo corretto
-
@Chomp96 ok, grazie ancora
allora procedo a piazzare -
Questo post è eliminato! -
@theluka90 non serve attendere la partita del 18, la prima scommessa non rientra nel calcolo della posizione netta, quindi già ora potresti calcolarla e piazzare la terza in RF. L'unica cosa di cui ti devi assicurare, è che dopo che la scommessa del 18 sarà terminata, riceverai il bonus della prima fase. Quel bonus dovrai giocarlo su partite che terminano durante la prossima settimana, in modo da non inficiare la posizione netta e la scommessa in RF già piazzata.
-
Questo post è eliminato! -
@theluka90 esatto. Ricorda che il bonus verrà preso in automatico prima. Non serve che attendi la prossima settimana (anche perchè scade dopo qualche giorno), basta che lo giochi (anche appena ricevuto) su partite che giocano la prossima settimana
-
Ciao a tutti scusate, ma il bonus ancora nulla alla fine? A me non è stato assegnato...
-
@Alex1982789 Niente di niente...
-
è incredibile,siamo a giovedi, mamma mia.. una di queste sere william hill era pure andato in down,crashato completamente..
-
Buonasera, del bonus neanche l'ombra (in chat sia ieri che oggi mi han detto di avere pazienza).
Ho depositato 10 euro e fatto le due scommesse in modalità Normale, di cui la seconda finisce tra un'oretta…alla fine di questa, se non ho ancora il bonus, mi consigliate di fare la scommessa in modalità in RF oppure attendere il bonus? -
@Carol Per come la vedo io , potresti aspettare fino a domani per l erogazione del bonus e nel caso arriva lo giochi ,calcoli la posizione netta e fai l Rf su partite che terminano entro domenica , in alternativa puoi già piazzare l Rf di questa settimana(non avendo saldo bonus presente) , e successivamente giocare il bonus su partite della settimana prossima .
-
Salve ragazzi, ho una domanda:
sono alla prima settimana, nella fase 2 (fase 1 già completata) e volevo porvi due domande, una più importante dell'altra:- il deposito iniziale di 10 euro della fase 2 (il primo in assoluto) non va conteggiato nella posizione netta come importo giocato con saldo reale giusto?
- siccome con la modalità rf il guadagno è differente a secondo che la scommessa vada vinta su un book o sull'altro (perchè nel caso si vinca su betfair poi bisogna punta-bancare il bonus e li dipende da quote e rating), come faccio a vedere mentre sto piazzando la scommessa quanto vinco su betfair?
Questi sono due screen, uno mentre sto bancando, e l'altro della bancata già effettuata. Mi dite dove/come trovare l'importo e se è già scalcolato del 5% che prende di commissione betfair?
-
- il saldo reale giocato nella fase 1 non va considerato mentre il saldo depositato per la fase 2 (cioè le due scommesse da 5€) invece sì
- l'importo che incassi su betfair sarà pari a (importo bancato x 0.95). Nel tuo caso quindi 47.8 x 0.95 = 45.41
-
Ma dite per favore è mai capitato aspettare cosi tanto il bonus che lo accreditano?
-
In effetti sta cominciando ad essere strano e a tratti sospetto... cioè ormai dovremmo essere quasi all'erogazione del nuovo!!!!
Io sono contrario a scrivere all'assistenza per questo genere di cose per non attirare l'attenzione, ma non so cosapensare... -
La qualificante da 10 euro iniziale può essere computata come 1 delle 2 scommesse in modalità normale da piazzare prima del calcolo della posizione netta?
-
una informazione, il bonus rimborso si deve giocare per forza solo sulle scommesse? se volessi giocarlo su casinò si può fare?
-
@iTzGhasT credo di no perchè la promo è una promo sport
-
@ningalucky no, non conta come una delle due qualificanti della seconda fase, non conta in generale neanche per la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet