Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Non vorrei essere ripetitivo e chiedo venia... io non ho ricevuto il bonus e non li ho giocati. Però ho depositato e fatto le due da 5 di questa settimana. Ora dovrei calcolare la posizione netta ma non terrebbe conto dell'eventuale vincita bonus ...che faccio? Grazie!!!
-
@Bellavita Anche io sono nella tua stessa situazione...
-
@Bellavita @ZakBoum Se durante questa settimana non hai ricevuto bonus , devi semplicemente calcolare la posizione netta delle due scommesse da 5 qualificanti che hai fatto seguendo la formula (Vincite totali - Importo giocato con saldo reale) e aggiungere +50 o +100 in base alla settimana in cui ti trovi , e piazzare l'Rf.
-
Comunque gente, EVITIAMO di tampinare il supporto per i bonus, vi fate sgamare e alzano il livello di attenzione
-
@Davide Ho piazzato le prime 2 qualificanti e resto in attesa, ti ringrazio
-
Anche io stesso problema, ho piazzato le qualificanti che terminano domani sera: se domani mattina dovesse arrivarmi il bonus, ha senso consumarlo tutto per una puntata della prossima settimana, e poi procedere con la scommessa grossa calcolando la posizione netta solo con le 2 qualificanti?
-
@Anonymous
ho fatto le 2 qualificanti. Devo fare la RF. Devo prima aspettare il bonus? va calcolato per la posizione netta? scusa, non mi ricordo -
@mdelia ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Anonymous
ho fatto le 2 qualificanti. Devo fare la RF. Devo prima aspettare il bonus? va calcolato per la posizione netta? scusa, non mi ricordoho letto un po' indietro e credo di aver capito che non avendo ancora ricevuto il bonus posso fare la RF senza calcolarlo e poi quando arriva lo gioco per la prossima settimana. Giusto?
-
@Manu_00 anch'io nella stessa situazione, se piazzo la rf che si gioca domenica, e il bonus arriva dopo averla piazzata, non succede nulla? Grazie.
-
@PennyCharles si, ha senso usare il bonus su una partita di settimana prossima per non inficiare la posizione netta di questa settimana, altrimenti questa settimana dovrai giocare il bonus, e una volta conclusa la partita del bonus calcolare la posizione netta e giocare in rf
-
@planetcappe non succede nulla, basterà a quel punto non giocare il bonus su una partita che si conclude in questa settimana, ma che si concluda la prossima
-
@mdelia corretto
-
@Chomp96 un'altra cosa
devo bancare su betflag, ma non ho capito come faccio a trovare le quote. Devo utilizzare quelle di betfair? o c'è un oddsmatcher diverso da utilizzare? e dove lo trovo? -
@mdelia per le quote banca con betflag utilizza l'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher impostando come bookmaker william hill e come exchange betflag
-
@Chomp96 grazie mille
ho provato e la responsabilità su betflag è un terzo rispetto a betfair
è possibile o ho sbagliato qualcosa? -
@mdelia la responsabilità richiesta dipende sempre dalla quota alla quale giochi, non dall'exchange che utilizzi, ricorda che devi rispettare la quota minima di 2 anche per la scommessa in rf, e che generalmente a quote alte in rf trovi guadagni migliori
-
@Chomp96
provo a rifare tutte le selezioni -
@Chomp96 mi sorge un dubbio .....
quando bisogna filtrare a quota minima 2, si mette 2 a Quote Bookmaker? giusto? allego screen -
@mdelia si, corretto, per avere però poi i migliori guadagni, dovrai anche ordinare l'oddsmatcher per la colonna RF, cliccando sulla sua cima
-
@Chomp96 sì sì, è l'ultimo passaggio che faccio
dopo questo filtro RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet